'Scanzano Jonico', Matera · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1611 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1611 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1619 giorni fa
1634 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1661 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho partecipato al post di Camilla
1661 giorni fa
1661 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho partecipato al post di Jessica
1661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1719 giorni fa
1719 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho creato un post
1750 giorni faRagazze scusate domani ho la prima dose del vaccino anti covid ma mi è venuto un dubbio. Ho il ciclo in corso. Qualcuna di voi sa se ci sono controindicazioni? Qualcuna che si è vaccinata durante il ciclo?
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM