Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
19.07.2008 💜 01/10/2018➡👰👮
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
2588 giorni fa
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze ho ricevuto oggi il pacco con la degustazione dei confetti maxtris acquistata su dekor store. Avevo scelto 15 gusti, li ha assaggiati e solo 5 mi sono piaciuti...forse dovevo ordinare più gusti. Per voi quali sono i gusti migliori dei...

Ho caricato una foto nel post di Simona
2592 giorni fa
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?

Ho creato un post
2595 giorni faSposine per caso conoscete i prezzi dei sigari? Cerco quelli più lunghi, non so come si chiamano...grazie

Ho partecipato al post di Angela
2595 giorni fa
Ho creato un post
2595 giorni faSalve sposine 😊 qualcuna di voi ha comprato i confetti maxtris? Per caso sapete in uno scatolo da un kg quanti confetti escono? Vorrei capire quante scatoline riesco a fare con un pacco da un kg. Grazie

Ho partecipato al post di Vanessa
2600 giorni fa
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine😊 sono disperatamente alla ricerca di una statuina di porcellana che ritrae la sacra famiglia. Oggi sono stata in una gioielleria e le uniche che avevano erano di marca Lladro e per una sola statua mi hanno chiesto 300€...conoscete altre...

Ho partecipato al post di Belle 💖
2600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Valentina
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Majo
2612 giorni fa