Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
19.07.2008 💜 01/10/2018➡👰👮
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Angela
2464 giorni fa
Ciao sposine, ieri abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio, che emozione 😍😍😍 tutto perfetto. Ho sistemato io il tavolo a tema limoni e ho fatto realizzare la torta fatta con mini delizie al limone. Ora aspetto con ansia il grande giorno...

2471 giorni fa
Ciai sposine! Ho bisogno di sapere una cosa...ma sulla torta per la promessa di matrimonio si possono mettere gli sposini? Intendo il topper cake...oppure è segno di mal augurio? Scusate ma sto andando in panico, ho ordinato questa torta e in cima ci...

2588 giorni fa
Ragazze ho ricevuto oggi il pacco con la degustazione dei confetti maxtris acquistata su dekor store. Avevo scelto 15 gusti, li ha assaggiati e solo 5 mi sono piaciuti...forse dovevo ordinare più gusti. Per voi quali sono i gusti migliori dei...

Ho caricato una foto nel post di Simona
2592 giorni fa
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?

2600 giorni fa
Ciao sposine😊 sono disperatamente alla ricerca di una statuina di porcellana che ritrae la sacra famiglia. Oggi sono stata in una gioielleria e le uniche che avevano erano di marca Lladro e per una sola statua mi hanno chiesto 300€...conoscete altre...

2614 giorni fa
Salve a tutte sposine 😊 oggi ho trovato le bomboniere. In queste settimane sono andata in diversi negozi ma non avevo bloccato ancora nulla...oggi sono stata in altri due negozi e all'ultimo mi sono fermata😊 ho preso la prima e la seconda...

2621 giorni fa
Ciao sposine, oggi pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere per farmi un'idea dei prezzi...sono solo al primo negozio, ho intenzione di vederne altri due prima di scegliere. Mi hanno colpito tre in particolare ma non so scegliere...a voi...