Salve a tutte sposine 😊 oggi ho trovato le bomboniere. In queste settimane sono andata in diversi negozi ma non avevo bloccato ancora nulla...oggi sono stata in altri due negozi e all'ultimo mi sono fermata😊 ho preso la prima e la seconda bomboniera....che ne dite?? A me la prima è piaciuta tantissimo, molto completa e particolare.
Molto belle per carità ma la prima mi sembra un po’ esagerata.. cioè tutto il servizio da te con annesso vassoio mi sembra troppo!! lo svuota tasche sarebbe più appropriato!
Visualizza messaggio citato
La cosa più importante è che piacciano a te Io L ho scelta perché sto scegliendo tutto bianco per il matrimonio poi le tisaniere le prendero solo per me😜 auguri !
Si quanto erano belle pure le tisaniere...avrei preso tutto 😂😂😂😂 comunque mi sa che ho azzardato troppo scegliendo la prima per gli invitati al ristorante ma mi piaceva troppo, non ho saputo resistere...spero che apprezzino
È della henriette la linea non la so ... comunque anche le prime sono belle come stile... c’è ne sono di bellissime ... io avevo visto delle tisaniere ... stupende con gli stessi colori ... la scatola poi era bellissima ... però purtroppo non a tutti può piacere questo stile quindi ho optato per qualcos che va bene in tutti gli stili