Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
19.07.2008 💜 01/10/2018➡👰👮
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Sposine 1 ottobre 2018 Napoli quante siamo???
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si...
Ciao sposine, ieri abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio, che emozione 😍😍😍 tutto perfetto. Ho sistemato io il tavolo a tema limoni e ho fatto realizzare la torta fatta con mini delizie...
Ciai sposine! Ho bisogno di sapere una cosa...ma sulla torta per la promessa di matrimonio si possono mettere gli sposini? Intendo il topper cake...oppure è segno di mal augurio? Scusate ma sto...
Ciao sposine 😊 mancano ancora tre mesi ma sto pensando alla confettata a casa il giorno del matrimonio...voi come vi siete organizzate? Vorrei prendere a noleggio un gazebo e un bel tavolo poiché...
Ciao a tutte sposine, scrivo questo post in quanto volevo consigliare a quante cercano una wedding planner non troppo cara in Campania Silvia Russo wedding e party planner. Ha una pagina che potete...
Ciao sposine! Che emozione finalmente mie!! Sono così felice di avere finalmente le scarpe a casa ora devo provarle con il vestito ma comunque sono in love!! ❤️
Salve a tutte sposine😊 oggi passeggiando mi sono trovata davanti al negozio Stroili oro e subito ho adocchiato un paio di fedi che mi piacevano. Ho chiesto di mostrarmele e l ho anche provata, mi è...
Salve sposine , se dite alla ricerca di scarpe per il vostro matrimonio ma non trovate nulla oppure ciò che trovate costa in esagerazione , vi consiglio di cercare a Barberino outlet nel negozio della...
Buondì ragazze! Da un paio di giorni, ho deciso o meglio sto valutando di affidarmi ad una wedding Planner per l'organizzazione del mio matrimonio! Qualcuno mi sa consigliare una wedding brava e non...
Buonasera future sposine finalmente oggi ho ritirato il mio passaporto!!! Un altro passetto fatto...
Buonasera sposine volevo chiedervi una cosa, soprattutto a chi magari si trova in una situazione analoga. Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi, e abbiamo inserito nelle partecipazioni un...
Ragazze ho ricevuto oggi il pacco con la degustazione dei confetti maxtris acquistata su dekor store. Avevo scelto 15 gusti, li ha assaggiati e solo 5 mi sono piaciuti...forse dovevo ordinare più...
Ciao a tutte!! Ieri ed oggi ci sarà il wedding day al gabbiano e essendo una sposa del 2019 non potrò andarci Qualcuna di voi che c'è stata può pubblicare le foto dell'evento?? Sono molto curiosa di...
Sposine per caso conoscete i prezzi dei sigari? Cerco quelli più lunghi, non so come si chiamano...grazie
Salve sposine 😊 qualcuna di voi ha comprato i confetti maxtris? Per caso sapete in uno scatolo da un kg quanti confetti escono? Vorrei capire quante scatoline riesco a fare con un pacco da un kg....
Vi chiedo un parere...secondo voi quali sono i confetti migliori per la confettata? E dove acquistarli a un buon prezzo? grazir
Ciao sposine😊 sono disperatamente alla ricerca di una statuina di porcellana che ritrae la sacra famiglia. Oggi sono stata in una gioielleria e le uniche che avevano erano di marca Lladro e per una...
Ragazze come vi raccontavo qualche giorno fa... Sto avendo tantissimi problemi a trovare una truccatrice decente Dopo varie estetiste ho pensato di provare una visagista.. Questa mi ha chiesto 300€...
Ciao brides!! Stasera vi mostro il mio ultimo “fai da te”!! Il mio tema è il viaggio e cercavamo qualcosa per contenere i confetti quando andremo a portare le partecipazioni! Io ho comprato la...
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio
Salve a tutte sposine 😊 oggi ho trovato le bomboniere. In queste settimane sono andata in diversi negozi ma non avevo bloccato ancora nulla...oggi sono stata in altri due negozi e all'ultimo mi sono...
Ragazze chi si sposa al gabbiano nl 2018?
Fotografi garanzie ANFM