Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Confettata casa

Angela, il 30 Giugno 2018 alle 14:26 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao sposine 😊 mancano ancora tre mesi ma sto pensando alla confettata a casa il giorno del matrimonio...voi come vi siete organizzate? Vorrei prendere a noleggio un gazebo e un bel tavolo poiché vorrei posizionare il tutto bel cortile (vorrei evitare confusione in casa), il materiale già ce l ho, secondo voi è fattibile delegare a mia sorella il compito di sistemare le cose sul tavolo oppire quel giorno non si capirà nulla? Non vorrei chiamare persone esterne e pagare un botto solo per la confettata a casa....consigli?

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Luglio 2018 alle 09:53
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda io sono come te, maniaca e super organizzata! Però conoscendo mia mamma so che non sbaglierebbe una virgola! Se pensi che a casa riescano ad organizzarla, ti direi di stare tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 1 ottobre ma di mattina alle 10.30. Speriamo nel bel tempo 😅 dovrò far preparare il tutto a partire dalle 7.30 di mattina, anche io metterò confetti e pasticcini.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😅 io sono una maniaca dell'ordine e sto pensando da mesi e mesi i particolari della mia confettata.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che farò cosi, preparo il giorno prima le ampolle con i confetti, alzatine, fiori e cose varie, poi la mattina si dovrebbero solo posizionare nel modo giusto.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sistemare tu la sera prima tutto l'occorrente vicino e la mattina in un batter d'occhio si sistema..alla fine basta mettere tutto lì sul tavolo..soprattutto se hai già fatto la prova di come mettere il tutto è veloce..nom credo farai un immensa tavolata di confetti 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lucca
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio del fratello di fm, abbiamo preparato tutto io (che ero la testimone), mia suocera e mia cognata (sorella di fm). Abbiamo sistemato i confetti nelle coppe dal giorno prima così il giorno stesso abbiamo dovuto sistemare solo poche cose! 😊 vai tranquilla che ce la potete fare da sole!!! 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si è sposato mio fratello ha preparato tutto mia mamma, è stato tranquillo e bellissimo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 5 ottobre😊 noi allestiremo un tavolo in cortile(speriamo nel bel tempo)...ci sposeremo nel pomeriggio quindi io darò una mano nell'allestimento...una cosa abbastanza tranquilla con un pò di pasticcini, pizzette e confetti... anche io cmq ingaggerò mia sorella😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela mi sembra molto carina come idea e tua sorella sarà perfetta !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa