Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Napoli, Napoli · Da Marzo 2017

19.07.2008 💜 01/10/2018➡👰👮

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2018

2033giorni 8hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
La prima è andata! La nostra promessa!
Angela in Fai da te, Il 9 Luglio 2018 alle 19:51

Ciao sposine, ieri abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio, che emozione 😍😍😍 tutto perfetto. Ho sistemato io il tavolo a tema limoni e ho fatto realizzare la torta fatta con mini delizie...

Angela, lunedì 9-Lug-18 14 493
Angela
Torta promessa di matrimonio
Angela in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2018 alle 12:38

Ciai sposine! Ho bisogno di sapere una cosa...ma sulla torta per la promessa di matrimonio si possono mettere gli sposini? Intendo il topper cake...oppure è segno di mal augurio? Scusate ma sto...

Jessica, lunedì 2-Lug-18 11 646
Angela
Confettata casa
Angela in Fai da te, Il 30 Giugno 2018 alle 14:26

Ciao sposine 😊 mancano ancora tre mesi ma sto pensando alla confettata a casa il giorno del matrimonio...voi come vi siete organizzate? Vorrei prendere a noleggio un gazebo e un bel tavolo poiché...

Arianna, lunedì 2-Lug-18 9 393
Angela
Ho scelto le bomboniere
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:14

Salve a tutte sposine 😊 oggi ho trovato le bomboniere. In queste settimane sono andata in diversi negozi ma non avevo bloccato ancora nulla...oggi sono stata in altri due negozi e all'ultimo mi sono...

Sheila, sabato 30-Giu-18 36 782
Angela
Wedding planner Campania
Angela in Nozze Campania, Il 15 Marzo 2018 alle 22:31

Ciao a tutte sposine, scrivo questo post in quanto volevo consigliare a quante cercano una wedding planner non troppo cara in Campania Silvia Russo wedding e party planner. Ha una pagina che potete...

Immarella, lunedì 18-Giu-18 7 126
Angela
Sigari prezzo
Angela in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 18:38

Sposine per caso conoscete i prezzi dei sigari? Cerco quelli più lunghi, non so come si chiamano...grazie

Miry, sabato 12-Mag-18 5 163
Angela
Fedi consigli
Angela in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 20:27

Salve a tutte sposine😊 oggi passeggiando mi sono trovata davanti al negozio Stroili oro e subito ho adocchiato un paio di fedi che mi piacevano. Ho chiesto di mostrarmele e l ho anche provata, mi è...

Ivana, mercoledì 11-Apr-18 13 303
Angela
Degustazione maxtris
Angela in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 18:45

Ragazze ho ricevuto oggi il pacco con la degustazione dei confetti maxtris acquistata su dekor store. Avevo scelto 15 gusti, li ha assaggiati e solo 5 mi sono piaciuti...forse dovevo ordinare più...

Cristy, giovedì 8-Mar-18 33 734
Angela
Confetti maxtris
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2018 alle 15:36

Salve sposine 😊 qualcuna di voi ha comprato i confetti maxtris? Per caso sapete in uno scatolo da un kg quanti confetti escono? Vorrei capire quante scatoline riesco a fare con un pacco da un kg....

Nunù, giovedì 1-Mar-18 15 817
Angela
Statue di porcellana help
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2018 alle 20:42

Ciao sposine😊 sono disperatamente alla ricerca di una statuina di porcellana che ritrae la sacra famiglia. Oggi sono stata in una gioielleria e le uniche che avevano erano di marca Lladro e per una...

Loretta, sabato 24-Feb-18 15 282
Angela
Bomboniere hervit, quale scelgo?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 21:27

Ciao sposine, oggi pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere per farmi un'idea dei prezzi...sono solo al primo negozio, ho intenzione di vederne altri due prima di scegliere. Mi hanno colpito...

Debora, sabato 3-Feb-18 61 1.204
Angela
Lancio petali idee
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 11:57

Salve a tutte😊 come capirete dal titolo sto cercando.idee per il lancio dei petali di fiori fuori alla chiesa. Odio il riso quindi vorrei i petali con aggiunta di cuoricini...voi dove li mettereste?...

Giulia, giovedì 1-Feb-18 7 307
Angela
Problema cioccolato per ottobre
Angela in Fai da te, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:25

Ciao sposine! Ci vorranno ancora dieci mesi per il mio matrimonio ma ultimamente mi sta sorgendo un dubbio...avevo pensato di fare l angolo cubano fai da me al ristorante, vorrei comprare tutti i tipi...

Trella, domenica 3-Dic-17 3 216
Angela
Crisi tema matrimonio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2017 alle 13:53

Salve a tutte sposine! Vorrei un piccolo aiutino...adoro il colore azzurro polvere abbinato col bianco ed avevo pensato al tema viaggio (con tutte le tappe del nostro viaggio di nozze) ma in casa mi...

Alessia, martedì 14-Nov-17 14 197
Angela
Messico resort consigli per la scelta
Angela in Luna di miele, Il 4 Novembre 2017 alle 17:45

Salve a tutte sposine! In queste settimane sono stata in giro per le varie agenzie di viaggio per avere dei preventivi, ho perso il conto ormai...solo tre di queste mi hanno ricontattata per il...

Silvia, domenica 5-Nov-17 25 298
Angela
Prezzi wedding planner Napoli
Angela in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2017 alle 15:22

Salve a tutte! Come da titolo chiedo se qualcuna di voi ha ingaggiato una wedding planner e quali sono i prezzi in genere...avete fatto dei preventivi? Io ho preso appuntamento ma prima vorrei avere...

Sara, mercoledì 6-Set-17 3 882
Angela
Ricerca fotografo iniziato. Giuseppe Laganà
Angela in Nozze Campania, Il 4 Settembre 2017 alle 20:08

Ciao a tutte, oggi ho iniziato a cercare un fotografo per le mie nozze, avevo fatto una lista di fotografi che mi avevano colpito e sono stata questo pomeriggio dal primo con cui ho preso appuntamento...

Weddinginprogress, martedì 5-Set-17 11 292
Angela
Luna di miele fai da te...consigli
Angela in Luna di miele, Il 2 Agosto 2017 alle 21:41

Salve a tutte future sposini 😀 come capirete dal titolo vorrei dei consigli riguardo al viaggio di nozze...ci vorrà ancora tempo per quanto mi riguarda ma già sto iniziando a fantasticare 😅 io e Fm...

Lucia, giovedì 3-Ago-17 28 377
Angela
Matrimonio civile help!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 22:59

Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio futuro marito ci sposeremo l'anno prossimo con rito religioso (1/10/18) ma in questi giorni stiamo pensando di sposarci in comune con rito...

Lucia, mercoledì 19-Lug-17 13 236

Gruppi generali

Ispirazione