Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faQuanto costano i vestiti da sposa mori lee??
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze mi consigliate il testo x matrimonio e battesimo lo stesso giorno? C é da calcolare che ho anche una altra bimba più grande è voglio ke sia anche lei partecipe nell inviti
Ho creato un post
3316 giorni faMi,sposeró alle 16 e faró matrimomio battesimo.come dovrei,organizzarmi..sono nel panico piú totale
Ho creato un post
3318 giorni faCerco disperatamente truccatrice e parrucchiera...mi,potete consigliare qualcuno ke,nn abbia prezzi esagerati...grazie
Ho creato un post
3320 giorni faSono,indecisa tra i 2,,mi,aiutate plese...
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze qualcuna c ė stata i si è sposata..mi fate info
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze vorrei info su quest hotel..che dite..qualcuna c è stata
Ho creato un post
3324 giorni faMi postate qualche foto..vorrei qualke ideuzza..
Ho creato un post
3324 giorni faRaga il b9glietto bomvoniera deve essere uguale alla partecipazione
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze mi serve aiuto x partecipazioni matr battesimo su aliexpresss...mi date consigliii
Ho creato un post
3328 giorni faKi,kome me..idee...raccontate come state o avete organizzato le due cose in modo perfetto.m
Ho creato un post
3329 giorni faRaga c è qualcuno ke c è stata..mi date info,come lo trovate..help me!!!
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze sono disperata cerco estetista parrucchiera x il gran giorno ke non richieda cifre assurde.,,sono della provincia d avellino..
Ho creato un post
3332 giorni faRaga chi mi consigliate?i prezzi,come sono.,parto da zero su questo,.,non so nulla
Ho creato un post
3333 giorni faRaga consiglio io mi sposeró e battezzeró la mia piccolina lo stesso gg..dove acquistare il cuscino ideee,,su aliexpress ke ditr
Ho creato un post
3334 giorni faPartecipazioni matrimonio battesimo..idee?sito economico..help me!!!
Fotografi garanzie ANFM