Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faRaga vi prego aiutatemiii non sappiamo Proprio che meta scegliere per la nostra luna di miele 😨 sta diventando una scelta che mi mette un ansia incredibile! Da premettere che siako amanti del mare e vorremmo mare da sogno e qualcosa da vedere che ci...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazzee 😘 chi di voi è stata o Andrà in kenya o Madagascar nel mese si agosto? Sono viaggi costosi? Consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno ragazze!! Aiutatemi a scegliere la meta per il nostro viaggio di nozze l'agenzia ci ha proposto Ny e messico o Dubai e Mauritus.. ma ho letto che i Caraibi sono mete assolutamente sconsigliate per il mese di agosto, mese in cui noi andremo...
Ho partecipato al post di Ilaria
2981 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faChe ne pensereste di sharm come luna di miele? Si è vero.. per viaggio di nozze si intende un viaggio che non potrai più fare (bimbi e varie situazioni...) Ma sharm pure mi sembra una meta abbastanza "irraggiungibile" un giorno con un bimbo! Che ne...
Ho partecipato al post di Ilaria
2982 giorni fa
Ho creato un post
2982 giorni faRagazzeeee ciaoo! Aiutatemi a scegliere la meta del viaggio di nozze pleaaaase! NY e messico, Thailandia, Dubai e Mauritius - sono queste le opzioni che mi ha dato l agenzia.. che dite? oppure crociera?oppure Maldive? Troppo troppo indecisaaa, cioè.....
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposineee! Stamattina siamo stati in agenzia per un preventivo NYC e messico! Non abbiamo un budget preciso per il viaggio ma credo che il prezzo che mi ha "sparato" l agenzia per noi sia un po' troppo! (4900) voi dove andrete? quanto vi hanno...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine! Il dubbio di oggi riguarda il viaggio di nozze! Io e fm siamo tipi da mare 😍 e dopo aver visto la splendida Sardegna sembra che non ci sia nessun posto che ci entusiasmi. Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto New York e...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Dario&chiara
2999 giorni fa
Ho creato un post
3003 giorni faSalve sposineeee 😊 che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Io avevo pensato al tema mare, mi piace tanto l'idea delle stelle marine e la location sarà su una terrazza sul mare 😍 però vorrei abbinarla a qualche altra cosa perché non so mi...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Evy❤️
3008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM