Fermo, Fermo · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 11.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
Ho creato un post
951 giorni faCiao ragazze, una mia amica mi ha prestato l'angel sound, ho subito voluto provare per curiosità e non ho trovato il battito. Sono a 9+6, quando avete iniziato ad usarlo? Avete degli accorgimenti su come usarlo? Volevo usarlo perché dopo l'aborto...
Ho creato un post
953 giorni faCiao ragazze, so che dovrò aspettare l'ecografia per essere sicura. Ma volevo un vostro parere per pura curiosità 😁 Eco interna 7+6
Ho creato un post
953 giorni faCiao ragazze, lo so che per la conferma dovrò aspettare un ecografia, ma sono curiosa. Eco fatta a 7+6 interna. Grazie mille a chi mi risponderà 😻
Ho partecipato al post di Anna
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
959 giorni fa
Ho creato un post
959 giorni faCiao a tutte sono una mamma di settembre 2019, gravidanza perfetta. Poi dovevo essere una mamma di gennaio 2023 ma ho avuto un aborto gemellare, presa dallo sconforto non sono più entrata. A giugno sono stata in vacanza con mia figlia per run mese da...
Ho creato un post
959 giorni faCiao ragazze, sono stata una mamma di settembre 2019, poi sono rientrata l'anno scorso con le mamme di gennaio 2023 ma purtroppo ho avuto un aborto gemellare. Presa dallo sconforto non sono più rientrata, fino ad oggi. A giugno sono stata un mese con...
Ho partecipato al post di Carolina
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
1428 giorni fa
Ho creato un post
1430 giorni faSalve ragazze questa volta scrivo a nome di una mia amica preoccupata. Ha fatto le beta risultato 9200, poi è partita in vacanza e dopo 10 giorni 34000. È preoccupata perche in 10 giorni non sono raddoppiate come dovevano.Ho letto in giro e le ho...
Fotografi garanzie ANFM