Fermo, Fermo · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 11.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
908 giorni faCiao ragazze, come sapete avrò una seconda bimba, mia figlia si chiama Viktoria (sono polacca e volevo un nome che vada bene per i due paesi). Stavamo pensando a diversi nomi Veronika, Evelin, Morgana e Marlena. Ma io volevo comunque uno che vada...
Ho creato un post
925 giorni faCiao ragazze, ecografia a 12+6. Socondo voi? 🩷🩵?
Ho creato un post
937 giorni faRagazze, arrivati i risultati del tampone. Sono positiva al Ureaplasma urealyticum carica maggiore di 10000. Sono a 12 settimane di gravidanza La gine mi ha detto di prendere zitromax per 10 giorni, lunedì andrò a farmelo prescrivere, ho letto su...
Ho creato un post
947 giorni faCiao ragazze, una mia amica mi ha prestato l'angel sound, ho subito voluto provare per curiosità e non ho trovato il battito. Sono a 9+6, quando avete iniziato ad usarlo? Avete degli accorgimenti su come usarlo? Volevo usarlo perché dopo l'aborto...
Ho creato un post
949 giorni faCiao ragazze, so che dovrò aspettare l'ecografia per essere sicura. Ma volevo un vostro parere per pura curiosità 😁 Eco interna 7+6
Ho creato un post
949 giorni faCiao ragazze, lo so che per la conferma dovrò aspettare un ecografia, ma sono curiosa. Eco fatta a 7+6 interna. Grazie mille a chi mi risponderà 😻
Ho creato un post
955 giorni faCiao a tutte sono una mamma di settembre 2019, gravidanza perfetta. Poi dovevo essere una mamma di gennaio 2023 ma ho avuto un aborto gemellare, presa dallo sconforto non sono più entrata. A giugno sono stata in vacanza con mia figlia per run mese da...
Ho creato un post
955 giorni faCiao ragazze, sono stata una mamma di settembre 2019, poi sono rientrata l'anno scorso con le mamme di gennaio 2023 ma purtroppo ho avuto un aborto gemellare. Presa dallo sconforto non sono più rientrata, fino ad oggi. A giugno sono stata un mese con...
Ho creato un post
1426 giorni faSalve ragazze questa volta scrivo a nome di una mia amica preoccupata. Ha fatto le beta risultato 9200, poi è partita in vacanza e dopo 10 giorni 34000. È preoccupata perche in 10 giorni non sono raddoppiate come dovevano.Ho letto in giro e le ho...
Ho creato un post
1431 giorni faBenvenute nella rubrica ansie e paranoie di klaudia. Come vi ho scritto ho rifatto l'eco dopo una settimana (da 0.5 cm a 1.27 cm in una settimana,parto della misura più lunga della camera). Abbiamo visto il sacco vitellino di 0.23 cm.Ma niente...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao ragazze, rieccomi...le beta non hanno raddoppiato dopo tre giorni. Vi riaggiorno. 28 aprile 20330 aprile 5092 maggio 12226 maggio 4980 9 maggio 8698. In 3 giorni non sono riuscite a raddoppiare...Scusate ma non so perche sono cosi ansiosa
Ho creato un post
1443 giorni faSalve ragazze,sono una ex mamma di settembre 2019. Ultimo ciclo 27 marzo, ciclo irregolare,unico rapporto non protetto il 5 aprile. Beta 28 aprile 203 30 aprile 509 2 maggio 1222.Ho fatto l'ecografia cosi presto perché mi serve il certificato per il...
Ho creato un post
2192 giorni faCiao ragazze, viki domani fa 7 mesi, ha gia due dentini sotto...e da due giorni che non vuole mangiare più, credi sia a causa dei denti, ieri notte ha pianto sempre, e vedevo che aveva fame...ma quando la avvicinavo al seno, lei provava ma poi...
Ho creato un post
2258 giorni faRagazze viki ha la guancia rossa e calda, solo una.... il pediatra c'è solo il pomeriggio ed io sto da mia madre (che mio marito sta ricoverato) cmq...dopo lo chiamo....intanto chiedo a voi. a voi è successo??? cosa potrebbe essere?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze...oggi viki ha fatto la cacca gommosa stile pongo. la allatto al seno, a merenda prende l'omogeneizzato di frutta. ho letto che potrebbero essere i denti, ma come i denti potrebbero influenzare la cacca.voi che dite? è successo a...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao ragazze... io e mio marito volevamo partire e andare ai mercatini di natale a Breslavia. a parte i suoceri che mi dicono che è troppo piccola e mi fanno venire 1000 paranoie.voi come vi siete organizzate? pensate ci siano problemi con una bimba...
Fotografi garanzie ANFM