Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Desiree
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2549 giorni fa
Ciao bellezze!! Purtroppo non posso usare le stelline luminose x il taglio torta... nessun tipo di gioco col fuoco xké saremo accanto ad una pineta.... quindi?? Cosa posso inventarmi? Avete idee? Non vorrei buttare i palloncini xké inquinano troppo.....
Ho partecipato al post di Veronica
2553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2557 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2557 giorni fa
Mi sposo a settembre, prima in Comune solo con i testimoni e i genitori e nel pomeriggio con rito simbolico in location. Parlandone, mi chiedono tutti la stessa cosa: indosserai l'abito da sposa già in Comune oppure farai un cambio d'aiuto? Mi date...
Ho partecipato al post di Marta
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2597 giorni fa
Ciao Brides! Sono alla ricerca di qualcosa di nuovo dove mettere le fedi! Mi fate vedere voi cosa avete scelto? Meglio la wedding ring box o il classico cuscino? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM