'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lela
3297 giorni fa
Buonasera sposine, mi dite grammi e prezzi delle vostre fedi... domani iniziò a girare anche se il mio gioielliere mi ha chiesto 360 per la 4 gr
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3301 giorni fa
Ciao ragazze, siamo andate oltre con le spese per il matrimonio e il mio fm è abbastanza irremovibile sul video per il matrimonio. Lui mi dice che è una spesa inutile, inoltre ci fanno già le foto e il video possiamo farcelo fare da parenti e poi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3303 giorni fa
Mi piaceva questa idea. Qualcuna di voi l'ha realizzato? Mi piacerebbe vedere qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3306 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3307 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3309 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Andreana
3309 giorni fa
Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3309 giorni fa
Ragazze manca un anno ed è presto ma sono curiosa di vedere le vostre mani e le fedi indossate..io misuro 14 ed il mio fm un 28(e le dita non sono cicciotte maproporzionate alle mani) penso che considereremo dalla 5 gr in su'
Ho caricato una foto nel post di Federica
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3314 giorni fa
Ciao sposine, Mi sposerò a settembre e ho aperto questo topic per chiedere a chi ha già fatto il suo matrimonio in comune come l'ha vissuto.Mi spiego meglio, noi ci sposeremo in comune e, per vari motivi, non chiederemo al sinadaco nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3314 giorni fa
ciao a tutti cari e care:$ avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia disposto a prestarmela gratis.. hhahahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3315 giorni fa
Ragazze devo dipingere la casa premetto che m piacciono le tinte di un unico colore senza effetti quindi molto semplice...la casa è Grande 90mq secondo voi quanto m costerà farla ridipingere
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM