'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3145 giorni fa
Manca sempreeeee meno sposine, non vedo l'ora nonostante sia la sesta crociera, è la prima da marito&moglie!!
Ho caricato una foto nel post di Florencia
3156 giorni fa
Ciao bellezze!! Vi va di darmi la vostra opinione? Mi sposo a maggio, ho fatto un bozzetto, ecco quel giorno mi piacerebbe essere proprio così, non convenzionale, niente velo, abito corto ma romantico e niente trucco acqua e sapone (ben dosato...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3164 giorni fa
Scambio delle fedi Buongiorno Brider's il giorno delle nozze le mani saranno protagoniste degli scatti che vedranno lo scambio delle fedi sbrillucicare nove di oreficeria sul vostro anulare, perciò è importantissima la manicure , avete voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3171 giorni fa
Ciao sposine care, Intanto vi leggo sempre e mi piace darvi la mia opinione a chi chiede consigli...ormai sono matrimonio.com dipendente...Volevo aggiornarvi che oggi abbiamo fatto 8anni insieme e 4 mesi di matrimonio, quindi stasera cenetta a casina...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3173 giorni fa
Ho sempre sognato di sposarmi con un buquet di rose rosse... forse sarà una scelta un pò azzardata vedo che si usa poco...ma mi piace tanto... voi che ne pensate? E come potrei allestire la chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3178 giorni fa
Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo un giro nei negozi specializzati ho visto dei...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3186 giorni fa
Ciao spose dal messaggio già si capisce.......probabilmente dovrò annullare tutto.....non sto qui a raccontare la mia storia,sarebbe troppo lunga e vi annoierebbe,nonostante il tanto fai da te e il matrimonio non lussuoso che volevamo non riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3198 giorni fa
Buongiorno belle spose.....volevo un vostro consiglio....io io sono a -16 e sto facendo il matrimonio in tema rosso....sono tutte cose col rosso anche i testimoni avranno qualcosa di rosso o la cravatta o qualcos'altro....ultimamente mi sta venendo l...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3202 giorni fa
Cosa indosserete o cosa avete indossato sotto l'abito? Io mi sposo il 16 settembre e avrei optato per una mutandina in pizzo e stop.... non ho bisogno di reggiseno perché c'è il corpetto che fa parte dell'abito.....Qualcuna ha indossato reggicalze....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3204 giorni fa
Buongiorno! Mi chiedevo se i segna posto fossero qualcosa che davvero non può mancare oppure non è così? Noi abbiamo scelto di fare qualcosina di più particolare da consegnare insieme alla bomboniera e vorrei evitare i segna posto....non vorrei una...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3206 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3209 giorni fa
Ragazze a voi chi le porta le fedi?Quando e vome entrano?Io ho due cuginette con vestitino uguale e coroncina... e meglio entrino prima di me? Davanti a me? Nel momento dello scambio anelli?Voi come avete fatto e cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3211 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3211 giorni fa
Scusate se vi stresso... sono follemente innamorata di questa acconciatura... secondo voi starebbe bene anche essendo more??? O perderebbe l'effetto???
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3212 giorni fa
Per una misura 7 di dito (vesto anche la 6) cosa mi consigliereste?? Sono indecisa tra un fede classica 3g × 4,3 mm di altezza OPPURE 4g × 3 mm???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3217 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
Fotografi garanzie ANFM