'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faManca sempreeeee meno sposine, non vedo l'ora nonostante sia la sesta crociera, è la prima da marito&moglie!!
Ho creato un post
3160 giorni faCiao neo e future sposine, Sono felicissima oggi perché noi avevamo abbandonato il viaggio di nozze per motivi econonici visto che quest'anno abbiamo acquistato e ristrutturato casa nuova oltre al matrimonio che ci siamo pagati da soli, quindi le...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao sposine care, Intanto vi leggo sempre e mi piace darvi la mia opinione a chi chiede consigli...ormai sono matrimonio.com dipendente...Volevo aggiornarvi che oggi abbiamo fatto 8anni insieme e 4 mesi di matrimonio, quindi stasera cenetta a casina...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragzzuole, mi serve un consiglio, oggi i mieo suoceri hanno fatto 43anni di matrimonio ( ci metterei la firma) e quindi i 6figli conpreso mio marito hanno deciso di organizzare a casa di mia.cognata una festa a.sorpresa con catering esterno e...
Ho creato un post
3233 giorni faSposine, oggi sono 2mesi da Marito&Moglie, e ripensare a quel giorno mi emoziona tanto e mi manca tanto, passa così in fretta, ma ti lascia emozioni indelebili e alle volte indescrivibili. Godetevela ragazze, godetevi ogni attimo, ogni lacrima,...
Ho creato un post
3251 giorni faLe nostre fedi dopo 1mese e mezzo...quanto le amiamo
Ho creato un post
3263 giorni faOggi per festeggiare il nostro primo mese da marito e moglie siamo andati in barca su un isolaa rilassarci e mentre mi godevo il mare della puglia, sento il dj che dice " auguri a flavia e gianluca per il primo mese di nozze, e la dedica della...
Ho creato un post
3272 giorni faAllora ti allego i fai da te... il primo quello col menù lo abbiamo usato come segnaposto xk ne stava uno a testa, e mi sembrava già abbastanza. Il cuore in vimini lo creato.come portafedi Le lanternine rosa le abbiamo fatte per i non invitati.ma che...
Ho creato un post
3294 giorni faGiornata stupenda...godetevela tutta ragazze!!!!!
Ho creato un post
3294 giorni faRagazzeee sposine nonostante la pioggia fino ad ora tutto bellissimooooo
Ho creato un post
3295 giorni faBuondì sposine, oggi è il nostro giorno, il nostro SI! A poche ore, stranamente sono calma, anche se porta temporale tutto il giorno, ho dormito come un ghiro e mi sento riposatissima...ma emozionata a mille. Cmq ieri sera con fm siamo andati a...
Ho creato un post
3296 giorni faEd ecco le mie bomboniere finitee finalmente, e tutta sola!!
Ho creato un post
3296 giorni faCi siamo quasi sposineeeee....k emozione
Ho creato un post
3296 giorni faA -1 e con caldo africano quando decide di portare temporali a taranto ????? Ovvio il 25 maggio... a che ora? Dalle 9 alle 13 proprio quando dovrebbe iniziare il tutto...... voglio piangereeeee!!!
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno sposine, stamattina avrei dovuto avere la prova dell'acconciatura prenotata da quasi un mese,ma la parrucchiera mi manda un msg alle 02.35 su whatsapp dicendo che oggi aveva troppo lavoro per dedicarsi a me, e mi rimanda al 17. Ora siccome...
Ho creato un post
3309 giorni faCiaoo sposine, finisco adesso di fare dei piccoli pensierini per i non invitati, tutto fai da te. I sacchettini bianchi andranno dentro le scatoline rosa. Che ne dite? E domani mattina prova acconciatura... emozione!!
Fotografi garanzie ANFM