Ciao ragzzuole, mi serve un consiglio, oggi i mieo suoceri hanno fatto 43anni di matrimonio ( ci metterei la firma) e quindi i 6figli conpreso mio marito hanno deciso di organizzare a casa di mia.cognata una festa a.sorpresa con catering esterno e nel pomeriggio andremo ad allestire con fiori candele palloncini etc...abbiamo deciso di vestire nn molto casual ovviamente.. quale mi consigliate tra questi due outfit? Quello cipria lo tenevo alla promessa!
Sei bellissima con entrambi ^.^ ma io voto il primo... Anche perché saranno più o meno gli stessi invitati della promessa.. Non metterei di nuovo un abito già visto
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello rosa cipria è bellissimo, io metterei quello lo trovo più adatto all'occasione ☺️
Ciao Flavia 😊 Premettendo che sei stupenda con entrambi, io opterei per il primo che mette in risalto le tue forme in maniera davvero elegante e chic 😉 Inoltre almeno approfitti per cambiare outfit rispetto alla promessa.
Visualizza messaggio citato
Lo so ma i miei suoceri non stavano perché mio suocero ha avuto un ischemia da cui si è ripreso fortunatamente una settimana prima della promessa quindi nn sono potuti venire alla mini festa (giusto la torta)