'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ora su real time....chi ha mai visto questo programma???e voi,sareste disposte ad affidare completamente l’organizzazione del matrimonio al vostro fm???
Buongiorno ragazze.. il titolo dice già tutto! Sapete quando succedono quelle cose delle quali non potete sfogarvi con nessuno?? Quel bisogno di sentire una parola di conforto o un consiglio...
Salve a tutte ragazze ....sono letteralmente in crisi per quanto riguarda il viaggio di nozze...mi piacerebbe molto la crociera ma ho dei dubbi...aiutatemi vi prego! !
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre...
Ciao! Mi aiutate a capire il costo di fedi comode oro rosa 3mm o 3,5mm?
Qs è la seconda idea!!!!cosa ve ne pare?
Care sposine,Vorrei chiedervi un parere.Oggi sono andata a vedere alcune fedi (francesine) nelle varie gioiellerie di Verona, ed ho trovato tutti prezzi diversi che variavano dai 490 ai 700 euro per...
Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...
Ieri finalmente, dopo un mese e mezzo dall'ordine, sono andata a ritirare le fedi 😍😍😍 unoaerre 4g io e 3g fm, già fatte incidere e regalate dalla mia meravigliosa testimone ❤️❤️❤️ e ho anche ricevuto...
Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera siamo state dalla nostra amica distrutta dalle foto che ha visto. Ha parlato con lui prima di incontrarci, lui le ha risposto con tali parole ''Che problema c'è?...
Ciao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo...
Buonasera ragazze, Allora... quasi sicuramente abbiamo optato per la crociera ai Caraibi, quindi volo verso Miami ... poi crociera da Miami Beach a Jamaica, Messico, Porto Rico, Bahamas etc etc....
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qua e vorrei aver un consiglio. Mi sposo il prossimo anno e la data sarà o a metà settembre o il 2 ottobre, a seconda della data deciderò poi dove andare in...
Buonasera sposine ! Ho bisogno di un'informazione! Oggi siamo stati in gioielleria per vedere che fedi ci potevano piacere . Abbiamo visto le fedi unoaerre oro giallo 6 gr 4 mm .. il costo della...
Ciao belle sposine,Scrivo proprio forse per buttare fuori l esasperazione di questi mesi con una damigella che a saperlo sei stata zitta, vi spiego; io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico il 19...
Come anticipa il titolo del post....siamo in procinto di ristrutturare casa. La casa è della famiglia di fm. Una casa molto grande che volevamo dividere in 2 appartamenti (una a noi e l altra ai...
Ciao a tutte, per chi non mi conosce sono Azzurra,io e fm viviamo in due regioni diverse io puglia lui in toscana. Ora i problemi sono due: il primo è che il mio fm ritarda a ristrutturare casa...
Manca sempreeeee meno sposine, non vedo l'ora nonostante sia la sesta crociera, è la prima da marito&moglie!!
Un fioraio conosciuto tramite l’applicazione mi ha fatto un preventivo di 11.oooo euro cosa che io riTengo no assurdo molto di più .... confrontando lo stesso preventivo con altri fiorai c’erano ben...
Io lo ricordo come fosse ieri e sono passati quasi 4 anni 🙈 raccontate!!
Salve ragazze! Ovviamente ognuna di noi stata organizzando il proprio matrimonio ed ognuna ha scelto un colore diverso. Il nostro è bianco e rosa cipria, detto ciò ho trovato i vari significati dei...
Il vostro FM lo è ??il mio si..nonostante abiti lontano dalla sua mammina da circa 10 anni si chiamano 2 volte al giorno (assurdo) e stanno al telefono un sacco per parlare e parlare e parlare..lui le...
Buonasera a tutte, sto cominciando a guardare le camere e noto che ormai la maggior parte dei letti è in similpelle/tessuto, insomma imbottita, e che il caro vecchio legno è un po' messo in disparte....
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Questi saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...
Aiuto!!! ho un problema con le scarpe, vi spiego io soffro molto con i piedi ma per il vestito che ho scelto ci vogliono assolutamente scarpe molto alte quindi chiedo a voi che vi siete già sposate se...
Buongiorno spose... ieri abbiamo cominciato a dare uno.sguardo alle fedi, noi siamo molto semplici.... la volevamo d oro bianco ma c e statastats caldamente sconsigliata e vorremmo optare x l.oro...
Ciao a tutte ❤️Io e il mio compagno, con cui convivo da circa due mesi, abbiamo deciso di sposarci il 19 settembre 2018... non lo avevamo ancora detto a nessuno perché pensavamo di dirlo ai nostri...
Fotografi garanzie ANFM