'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Manca sempreeeee meno sposine, non vedo l'ora nonostante sia la sesta crociera, è la prima da marito&moglie!!

Ciao neo e future sposine, Sono felicissima oggi perché noi avevamo abbandonato il viaggio di nozze per motivi econonici visto che quest'anno abbiamo acquistato e ristrutturato casa nuova oltre al...

Ciao sposine care, Intanto vi leggo sempre e mi piace darvi la mia opinione a chi chiede consigli...ormai sono matrimonio.com dipendente...Volevo aggiornarvi che oggi abbiamo fatto 8anni insieme e 4...

Ciao ragzzuole, mi serve un consiglio, oggi i mieo suoceri hanno fatto 43anni di matrimonio ( ci metterei la firma) e quindi i 6figli conpreso mio marito hanno deciso di organizzare a casa di...

Sposine, oggi sono 2mesi da Marito&Moglie, e ripensare a quel giorno mi emoziona tanto e mi manca tanto, passa così in fretta, ma ti lascia emozioni indelebili e alle volte indescrivibili....

Le nostre fedi dopo 1mese e mezzo...quanto le amiamo

Oggi per festeggiare il nostro primo mese da marito e moglie siamo andati in barca su un isolaa rilassarci e mentre mi godevo il mare della puglia, sento il dj che dice " auguri a flavia e gianluca...

Allora ti allego i fai da te... il primo quello col menù lo abbiamo usato come segnaposto xk ne stava uno a testa, e mi sembrava già abbastanza. Il cuore in vimini lo creato.come portafedi Le...

Ragazzeee sposine nonostante la pioggia fino ad ora tutto bellissimooooo

Giornata stupenda...godetevela tutta ragazze!!!!!

Buondì sposine, oggi è il nostro giorno, il nostro SI! A poche ore, stranamente sono calma, anche se porta temporale tutto il giorno, ho dormito come un ghiro e mi sento riposatissima...ma emozionata...

Ed ecco le mie bomboniere finitee finalmente, e tutta sola!!

Ci siamo quasi sposineeeee....k emozione

A -1 e con caldo africano quando decide di portare temporali a taranto ????? Ovvio il 25 maggio... a che ora? Dalle 9 alle 13 proprio quando dovrebbe iniziare il tutto...... voglio piangereeeee!!!

Ciao sposine, dire che sono a pezzi è niente a confronto, mancano 19gg al matrimonio,o forse dovrei dire mancavano,il mio fm ha avuto delle crisi, dopo 8anni di convivenza e desiderio di sposarci,...

Buongiorno sposine, stamattina avrei dovuto avere la prova dell'acconciatura prenotata da quasi un mese,ma la parrucchiera mi manda un msg alle 02.35 su whatsapp dicendo che oggi aveva troppo lavoro...

Ciaoo sposine, finisco adesso di fare dei piccoli pensierini per i non invitati, tutto fai da te. I sacchettini bianchi andranno dentro le scatoline rosa. Che ne dite? E domani mattina prova...

Ciao sposine, stasera a 15 gg dal matrimonio, e con un intoppo sul primo porta fedi che una mia amica mi stava ricamando ma che nonostante i messaggi e le chiamate è sparita e calcolando che lei vive...

Oggi ho fatto le mie prove trucco, da premettere che il colore del matrimonio è rosso, quindi tantissimi saranno i dettagli in rosso... la prima prova ho optato per un color neutro sugli occhi usando...

Abbiamo scelto questa nella versione bianco perla con solo rose rosse e al posto dei nastri grigi ci saranno nastri di strass...io e il mio fm felicissimi la farciremo per metá al cioccolato, e per...

Salve sposine, vi scrivo perchè sto in totale confusione, vi spiego, ci sposiamo tra 25giorni. Le nostre sono seconde nozze, abbiamo preso un bel ristorante sul mare a 4stelle. Io ho preso un abito da...

Non so quanto ho girato e alla fine stavano dove non avrei mai pensato....globo

Ecco le partecipazioni che il mio fm ha fatto tutto da solo, scelta della carta, ideato la grafica e stampato e piegato il tutto con tanto di nome stampato sulla busta! Un applauso a lui