Abbiamo scelto questa nella versione bianco perla con solo rose rosse e al posto dei nastri grigi ci saranno nastri di strass...io e il mio fm felicissimi la farciremo per metá al cioccolato, e per metà crema chantilly e pezzetti di fragole!!
È compresa nel prezzo della location, quindi non so quanto possa costare ma solitamente qua a taranto se la fanno pagare sulle 25€ al kg! La nostra non so quanti kg sarà perchè fanno loro in base al numero di invitati.
Wooow tutto a tema natalizio... metti le foto pooooi!!
Super Sposa
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Lety ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io odio il verde.... figurati che non voglio nemmeno le figlie nel mio bouquet... solo fiori.... ne farò 2, quello x entrare in chiesa bianco, rose,tulipani e ranuncoli.... l'altro quello che mi darà il mio futuro marito all'altare... sarà solo di rosé rosse e cristalli 😍 poi per decorazioni in chiesa e in sala farò tutte rose rosse e bianche, stelle di natale rosse... verrà addobbato tutto il caminetto natalizio rosso 😍 ovviamente in chiesa tappeto rosso... alberi di natale😍non vedo l'ora....io felice😍
Il colore del nostro matrimonio è rosso, dalle stringhe del mio abito, alle unghie, alle scarpe della mia piccola damigella, al.papillon di mio figlio che porterà le fedi, agli unici fiori che ho voluto rose rosse!! Quindi non potevo sceglierle in altri colori nella versione natalizia fossi in te farei aggiungere qualche foglia verde insieme ai fiori rossi!
Super Sposa
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Lety ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io tra quelle che ho selezionato c'è questa torta. .. però la vorrei con rose rosse.... visto che il matrimonio sarà a natale 😍