Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3091 giorni faE adesso è anche un relais! È bellissima secondo me ho avuto un gran....riscontro ogni tanto una buona notizia anche !! Sto per bloccare il comune speriamo bene...
Ho creato un post
3092 giorni faMi sposo in un comune diverso dal mio...posso prenotare via web il messo comunale e a giorni vado al mio comune di residenza per le pubblicazioni o non si può. fare? Mi dissero così ma sul foglio del comune dove mi sposo in villa c'è scritto..."...
Ho creato un post
3093 giorni faMa è normale o c'è un problema con l'idea che le persone hanno con le spose?Sono una lavoratrice, lontana sia da casa che dalla location e dai fornitori, lontana dagli invitati e il mio ragazzo è messo peggio. Zero tempo. E tutti a dire che è presto...
Ho creato un post
3093 giorni faQuale scegliereste?
Ho creato un post
3093 giorni faHo visto che questo sito online ha dei modelli fantastici... sono ancora molto indecisa e mi sposo ad Aprile con tanti invitati da fuori che vorrei invitare al più presto...speriamo bene, lavorando ho troppo poco tempo per starci dietro...ciao buoni...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte!!!! Mi sposo il 28 Aprile 2018 come voi, nella bellissima Villa Poschi con cerimonia in giardino o in Villa!! Come stanno andando i preparativi?
Ho creato un post
3113 giorni faQualche consiglio? Sto cercando qualcuno grazie mille
Ho creato un post
3145 giorni faHo cambiato data!!! Chi si sposa come me???Ho ancora meno teeeempo adesso
Ho creato un post
3145 giorni fa...ho cambiato la data per motivi di lavoro e...229 giorni??? Non so se essere cobtenta o agitata.
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutt*Ho cominciato ad organizzare il mio matrimonio 2018 a marzo di quest'anno quando sono rimasta senza lavoro e adesso mi devo trasferire lontano da dove vivo ora e ancora più lontano da dove mi sposerò. Un consiglio: non date retta a chi vi...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao carissime, mi sposo il giorno della luminaria...dove potrei andare a fare foto evitando pisa e lucca, nei dintorni di Casciana terme? Grazie mille
Ho creato un post
3197 giorni faGenitori divorziati e in malo modo. Rapporti freddissimi, conosco meglio il giornalaio che lui. Tentativo di avere un rapporto civile naufragato, ho ottenuto un SMS delirante in cui per conto TERZI ho saputo che mi vuole diseredare ( forse crede che...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutti! Manca meno di un anno per me e adesso che ho fissato tutto sto vedendo come personalizzare la cerimonia.Che poesie o letture farete durante il rito civile? Quelle che ci sono online le ho viste...la maggior parte non mi piace, volete...
Ho creato un post
3204 giorni faSposine del 2017....cosa avete scelto?Mi consigliate qualcuno zona Pisa Lucca? Vorrei un gruppo per musica dal vivo che sia adatto a cerimonia, aperitivo, ricevimento. (o un dj molto flessibile) Grazie mille
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutti! Ho voluto coinvolgere un po' il mio sposo e lui ha scelto delle partecipazioni...mi date una mano ? È un cartoncino un po' rigido posso stamparlo a casa o meglio farlo stampare? Voi che avete comprato le partecipazioni vuote di...
Ho creato un post
3211 giorni faCome da titolo...battete un colpo! Come vanno le cose? Inizierete dopo le vacanze estive o avete già fatto qualcosa? Io sto approfittando adesso perché poi col lavoro so che non combinero' più niente, mi conosco troppo bene!!! Ma credo che mi fermerò...
Fotografi garanzie ANFM