Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3210 giorni fa
Come da titolo...battete un colpo! Come vanno le cose? Inizierete dopo le vacanze estive o avete già fatto qualcosa? Io sto approfittando adesso perché poi col lavoro so che non combinero' più niente, mi conosco troppo bene!!! Ma credo che mi fermerò...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3210 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
3212 giorni fa
L'ho preso da Internet e ho ancora tutto il tempo di prenderne un altro, ho anche gli sposini thun in alternativa ma mi piaceva l'idea del bianco per avere una torta bianca e rosa con rose di pasta di zucchero...la location dice che fanno loro in...
3212 giorni fa
Ciao ragazze aiutatemi...fm dice che i ventagli sono una spesa inutile in più come le bolle...come posso fare?voi li avete mi spedite qualche fai da te o alternative?graZie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3217 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Vorrei comprare le bolle di sapone per i miei invitati. Tenendo presente che saranno presenti 13 bambini e 80 adulti, quante ne compro? non credo che tutti gli adulti soffieranno nella cannula
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3217 giorni fa
Sposine buongiorno! Stamattina sono alle prese con i ventagli interamente fai da te...vi posto le foto...a me piacciono ma ho paura che facciano un effetto tipo lavoretto dell'asilo... che dite voi???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3220 giorni fa
3221 giorni fa
Senza rendercene conto il tempo passa veloce, ho solamente il vestito e i faidame preso da wish, la polaroid per il photobooth da ebay... io la chiamo la scatola dei sogni piena di cose deliziose , il nostro tema sarà il giardino segreto, con i fiori...
3221 giorni fa
Ragazze devo scegliere le bomboniere 🤦🏻♀️ Avete consigli da darmi? Visto che a me le bomboniere nonPiacciono😭
3226 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3226 giorni fa
ciao ragazze quante di voi chiederanno la busta? 💰 💵? Quando ve la farete consegnare? Se ve la fate consegnare al matrimonio mi potete dare qualche spunto su qualcosa da realizzare dove infilare le buste? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Meri
3239 giorni fa
Ciao ragazze.. stasera sono demoralizzata.. ip e il mio fm abbiamo tante idee e ci piacciono quelle piccole cose che rendono peraonale il matrimonio (segnaposto, palloncini, ringraziamenti, giochi per i bimbi..) ma stesera facendo due conti superiamo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3308 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
Fotografi garanzie ANFM