Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faBuon sabato a tutti, Il parroco mi ha appena inviato il libretto messa corretto. Ha eliminato alcune parte, definite da lui stesso superflue, e lo ha limitato solo alle parti dedicate agli sposi..: letture, salmi, liturgia del matrimonio e...
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno! Dopo una lunga dieta e 15kg in meno, mia mamma ha (ho) scelto il suo abito.. Siamo stati indecisi fino alla fine. .la scelta è ricaduta sull abito blu ma ha titubato un po sul fuxia.. Vi piace?
Ho creato un post
2941 giorni faBuongiorno a tutti.. Mancano 62 giorni al mio matrimonio e nessuno dei fornitori si sta facendo sentire : La cantante mi dice che deve chiedere al gruppo e poi sparisce.. Attendo ancora di firmare il contratto definitivo con il Catering.. Silenzio...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno, Ho da sempre un dubbio riguardo l ingresso della sposa e il percorso sulla navata: Come sposa devo guardare diritto e non devo salutare nessuno? Vedo video di gente che mentre la sposa cammina allunga la mano per salutare..In questo caso...
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno, Nonostante in tutto questo tram tram non sia riuscita a capire nulla a livello burocratico, per certo domani alle 10 ci sarà il processetto in chiesa e all e 11. 30 la promessa al comune. Non faremo nulla di che se non un pranzo con gli...
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno, In occasione della promessa ho fatto la mia prima prova unghie.. French manicure sui toni dell'avorio (come l abito) e qualche punto luce sull anulare? Ho fatto la ricostruzione, le mie unghie non sono così lunghe.. Sulla prossime credo...
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno, Ho acquistato su Amazon il famosissimo spanx, noto anche come il 'segreto delle star'. É una guaina modellante che ri-modella il corpo nei punti giusti.. Sono magra ma l ho acquistata perché ho un abito scivolato e volevo che mi cadesse...
Ho creato un post
2979 giorni faBuonasera, vi pongo questa domanda perchè mi pare di aver letto una cosa simile da qualche parte e cercando su youtube c'è la il salmo 90 (su ali d'aquila) che viene cantato. Ma il canto sostituisce la lettura? SALMO Lo chiedo a voi perchè non sono...
Ho creato un post
2981 giorni faBuonasera, Al mio matrimonio si aggiungeranno delle persone al taglio della torta alle 19. La festa proseguirà con un buffet di dolci, open bar e musica credo fino le 23. L open bar verrà considerato a persona quindi in teoria dovrei sapere con più o...
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno a tutti, vi mostro la mia partecipazione ' forse' definitiva. Ero indecisa se chiuderla o meno con un adesivo, poi ho optato per questa soluzione. Il tema colore è il pesca. foto 1 La carta che ho scelto è l'effetto lino. Vi mostro anche...
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno.. Ieri ho fatto le mie prime prove di stampa. Sono molto soddisfatta del risultato.. in foto non si vedrà bene ma sono su due fogli differenti (il perlato e l'effetto lino - devo decidere-). Manca l'adesivo chiudi lettera, qualche modifica...
Ho creato un post
3011 giorni faBuon sabato.. Per la cerimonia in chiesa avremo il violino e il violoncello. So per certo che ci vorrà la musica per : 1. Ingresso sposo (canone pachebel ) 2. Ingresso sposa (marcia nuziale wagner) 3. Comunione(dolce sentire) Poi?cosa si accompagna...
Ho creato un post
3023 giorni faBuon giorno a tutte.. Ma anche a voi le invitate han preso il vostro matrimonio per un Red carpet? Ho almeno 3 cugine che vogliono vestirsi di rosso (credo si prenderanno a capelli quel giorno).. Una con il bustino e la gonna ampia, una con lo scollo...
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno.. I primi di febbraio sono andata al comune di residenza per chiedere informazioni sulla promessa. Mi sposo l 8 settembre e l impiegata mi ha risposto che mi stavo muovendo troppo presto perché la validità dei documenti necessari é di 3...
Ho creato un post
3026 giorni faBuonanotte inoltrata, Ho realizzato per il mio matrimonio delle partecipazioni ad origami. Un foglio a 4 che ripiegato si chiude a busta. (Appena stampero il formato definitivo ve le farò vedere) Ho fatto una prova di stampa a colori e le ho fatte...
Fotografi garanzie ANFM