Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2975 giorni faEcco la prima versione dei miei coni portariso a me piacciono ma accetto consigli su cosa togliere aggiungere modificare 😊
Ho creato un post
2979 giorni faEcco qua il mio abito 😊 di sicuro non sono una foto modella ma con il mio abito mi sento bellissima...me lo dico da sola🤣🤣🤣
Ho creato un post
2987 giorni faSi vede che sono a casa in malattia eh? Oggi mi sono dedicata ai particolari e siccome nelle foto dei matrimoni che ho visto tutti firmano il registro con delle penne normalissime e io sono una maniaca dei particolari eccomi qua a cercare la penna...
Ho creato un post
2987 giorni faSpose sono in dubbio se lasciare e seccare il bouquet o meno la mia paura è che seccano diventi brutto e non ho nemmeno idea di come fare per non farlo rovinare. Voi come avete fatto e come farete?
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze ecco la bozza delle mie partecipazioni che ne dite? Cosa cambiereste? Accetto consigli 😉
Ho creato un post
2989 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto sto cercando di fare da sola le partecipazioni ma non ho idea di dove partire...voi come avete fatto? Esistono programmi di grafica da scaricare?qualcosa di precompilato? Help help help
Ho creato un post
2989 giorni faFinalmente dopo un po' di vicissitudini abbiamo confermato la chiesa e l orario della cerimonia e in più il parroco mi ha detto che il coro e l organista sono disponibili per la mia data 😊ogni tanto una gioia 😉😉😉volevo condividerla con voi
Ho creato un post
2992 giorni faBuona sera sposine Eccoci di ritorno dalla cena di prova menù e sono davvero soddisfatta più che delle scelte di menù in se siamo molto felici perché la qualità ci è piaciuta molto 😊😊😊 ed incredibilmente anche i nostri genitori sono rimasti...
Ho creato un post
3005 giorni faBrides finalmente in una domenica pomeriggio girando per un outlet cercando tutt' altro ho posato gli occhi su un paio di splendide scarpe. Io le adoro sono esattamente come le cercavo speriamo solo che con il vestito stiano bene 😄 vi piacciono? ...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao spose finalmente ci hanno appena comunicato la data della prova menù alla location e ne sono strafelice ora però ci è venuto un dubbio andare soli o farci accompagnare dai genitori da una parte vorrei che venissero dall' altra non vorrei...
Ho creato un post
3011 giorni faBuon pomeriggio sposine mettere o avete indossato qualcosa nelle vostre acconciature? Io ho ordinato su wish un accessorio di perline e brillantini senza molta speranza e invece è arrivato...con 20 giorni di ritardo...ed è davvero molto bello 😊😊😊
Ho creato un post
3018 giorni faCome dice il titolo non proprio sintetico 😉 sono soloa me sembra un po' da bischera (Come si dice dalle mie parti) per un matrimonio di pomeriggio dovermi a una certo punto cambiare e rimettermi in camicia da notte e vestaglia? 🤔
Ho creato un post
3024 giorni faDopo l esperienza emotivamente provante di ieri oggi invece ho trovato un parroco super che non solo ci farà il corso ma è anche una persona super umana e simpaticissima iniziamo domenica e non vedo l ora 😊 grazie a tutte le brides che mi hanno...
Ho creato un post
3025 giorni faBrides voglio condividere con voi la mia rabbia e il mio dispiacere a causa del parroco della chiesa di appartenenza. Non riesco a andarci d accordo ma poi ho capito che non solo io ad avere questo problema in pratica lui ha organizzato un corso...
Ho creato un post
3025 giorni faAlla fine ieri il mio fm è andato a scegliere e prendere le misure per il suo abito. Dopo mille dubbi l ho accompagnato anche io quindi so Come verrà il suo abito anche se non l ho visto addosso a lui perché sarà fatto interamente su misura 😊 invece...
Ho creato un post
3035 giorni faSono felicissima finalmente dopo tante tribolazioni dubbi ripensamenti vari oggi abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze... Maldive ... qualcuno come noi andrà alle Maldive a giugno?
Fotografi garanzie ANFM