Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3148 giorni fa
3160 giorni fa
Buongiorno sposini, secondo voi ci sta male questo ventaglio e sacchetto in questa scatola? Ci va troppo largo? Non riesco a trovare scatoline della misura adatta
3161 giorni fa
Ecco le bottigliette per il rito della sabbia, manca la mia è quella della bimba più piccola.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3215 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei iniziare a realizzare dei gessetti profumati come segnaposto.Sapete dirmi il procedimento per la realizzazione ed il tipo di gesso da utilizzare? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Vale
3232 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3243 giorni fa
Finalmente le ho trovate, tacco 11 e luccicose ,qui nel mio paese. Sono andata sul sicuro e non ho pagato altre spese.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioggi
3252 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei regalare al mio fm il gemelli per il nostro giorno personalizzati! Sapete consigliarmi un sito serio che li fa ? /senza spendere cifre assurde perche già il matrimonio ci sta lasciandone a secco 😂
3266 giorni fa
Regalino per fm. Il disegno lo hanno fatto la mia bimba di 5 anni e la grande di 15
Ho caricato una foto nel post di PIERA
3267 giorni fa
Buon pomeriggio sposineeee come potete leggere dal titolo domenica anche per noi scatta il fatidico conto alla rovescia... - 365 giorni! ❤ sono così emozionata! Vorrei fare una sorpresa al mio Fm...cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3300 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Nausicaa
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3302 giorni fa
È finalmente scattato il 3!!!!!!! Questo vuol dire che tra un mesetto mancherà un anno esatto! E come si dice... UN ANNO VOLAAAAAAAAA!!!!😍❣️❤️ (O almeno lo spero😂)
3323 giorni fa
Ragazze su light in the box ho visto questo bellissimo vestito per la mia bimba. Che dite sarà bassa come qualità?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3323 giorni fa
Salve sposine, vi scrivo perchè sto in totale confusione, vi spiego, ci sposiamo tra 25giorni. Le nostre sono seconde nozze, abbiamo preso un bel ristorante sul mare a 4stelle. Io ho preso un abito da sposa bianco non proprio a sirena..fasciato fino...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3325 giorni fa
Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
Fotografi garanzie ANFM