Como, Como · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3249 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3257 giorni faHo creato un post
3258 giorni faBuonasera a tutte!A me e al mio fidanzato è venuto un dubbioi aprono le danze con il primo ballo insieme al futuro marito oppure con il ballo padre-figlia?
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte!Avevo messo un Topic riguardante le partecipazioni. Il tema del matrimonio sarà il vino e le prime partecipazioni che ci erano arrivate non ci convincevano...ora sono arrivate quelle nuove e mi chiedevo: cosa ne pensate di questo...
Ho partecipato al post di Veronica
3293 giorni faHo partecipato al post di Elide
3293 giorni faHo creato un post
3293 giorni faRagazze!Sono arrivati i nostri Save the Date!!Semplici e riprendono bene il colore e il tema del matrimonio😀Vi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
3303 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze!Capita anche a voi di essere "insicure" nel dover scegliere?Io sono una persona di solito decisa, ma ora che si tratta del mio matrimonio mi rendo conto che mi sento "insicura" non so mai se quello che scelgo vada davvero bene!Per...
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM