Como, Como · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2884 giorni fa
Ciao ragazze, avevo postato qui delle foto della mia prima prova. Dopo aver ascoltato i vostri consigli ho rifatto una seconda prova. Di seguito vi posto le foto della 1 e della 2 prova. Cosa ne pensate?
2898 giorni fa
Ciao ragazze! Siete diventate le mie confidenti personali Ieri ho fatto la prova parrucco e vorrei avere un vostro parere. Cosa ne pensate? Pettinatura troppo elaborata? Grazie mille😘
3110 giorni fa
Mi sono innamorata di questo vestito, solo che io sono piccola (nella foto ero sopra uno sgabello) ed ho paura che mi faccia effetto bomboniera che vorrei evitare! Voi che ne dite?
3260 giorni fa
Ciao a tutte!Avevo messo un Topic riguardante le partecipazioni. Il tema del matrimonio sarà il vino e le prime partecipazioni che ci erano arrivate non ci convincevano...ora sono arrivate quelle nuove e mi chiedevo: cosa ne pensate di questo...
3292 giorni fa
Ragazze!Sono arrivati i nostri Save the Date!!Semplici e riprendono bene il colore e il tema del matrimonio😀Vi piacciono?
3297 giorni fa
Ciao ragazze!Ho scelto il mio vestito ed è stato amore a prima vista! Sono davvero molto contenta
Fotografi garanzie ANFM