Como, Como · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze sono in panico...avevo un brufolo (purtroppo) l'ho torturato e ora è diventato rosso e brutto...sabato mi sposo! Cosa faccio?
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte! Sono a -24 giorni non vedo l'ora😁 Chi di voi ha fatto le WB? se si, quando e come le distribuirete?
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze, avevo postato qui delle foto della mia prima prova. Dopo aver ascoltato i vostri consigli ho rifatto una seconda prova. Di seguito vi posto le foto della 1 e della 2 prova. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze! Siete diventate le mie confidenti personali Ieri ho fatto la prova parrucco e vorrei avere un vostro parere. Cosa ne pensate? Pettinatura troppo elaborata? Grazie mille😘
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio...al matrimonio meglio tavolo da 6 o da 8 persone? Se faccio tavoli da 8 sta male se in due o tre tavolo ci sono solo 6 persone?
Ho creato un post
3028 giorni faBuonasera a tutte! Ho una domanda: ma voi quando gli amici o i conoscienti vi chiedono dell'organizzazione e a che punto siete, gli dite sempre tutto? Le mie damigelle mi hanno detto che dovrei lasciare un pò di "mistero"...e non svelare tutto! Voi...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze!! Io e il mio compagno ci sposiamo in Giugno e abbiamo scelto il tema vino!!! Voi che fiori mi consiglieresti? Ci piacerebbe avere dei fiori di stagione Io/noi non abbiamo proprio idee...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze!Chi di voi ha progettato il sito per il matrimonio? Come lo avete suddiviso?
Ho creato un post
3111 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, solo che io sono piccola (nella foto ero sopra uno sgabello) ed ho paura che mi faccia effetto bomboniera che vorrei evitare! Voi che ne dite?
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera a tutte!A me e al mio fidanzato è venuto un dubbioi aprono le danze con il primo ballo insieme al futuro marito oppure con il ballo padre-figlia?
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte!Avevo messo un Topic riguardante le partecipazioni. Il tema del matrimonio sarà il vino e le prime partecipazioni che ci erano arrivate non ci convincevano...ora sono arrivate quelle nuove e mi chiedevo: cosa ne pensate di questo...
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze!Sono arrivati i nostri Save the Date!!Semplici e riprendono bene il colore e il tema del matrimonio😀Vi piacciono?
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze!Capita anche a voi di essere "insicure" nel dover scegliere?Io sono una persona di solito decisa, ma ora che si tratta del mio matrimonio mi rendo conto che mi sento "insicura" non so mai se quello che scelgo vada davvero bene!Per...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze!Mi è arrivata la prima bozza delle partecipazioni a tema vino, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze!Volevo chiedervi per quanto riguarda la partecipazione, se sono gli sposi ad annunciare il matrimonio bisogna mettere per prima il nome del futuro sposo o della futura sposa?Cosa è meglio secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM