Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faOggi mancano 46 giorni al nostro grande giorno...un giorno che aspettiamo ormai da quasi due anni, un giorno fortemente voluto, e tante volte fortemente criticato (da terze persone) a causa della nostra giovane età. Ed oggi leggendo sul conto alla...
Ho partecipato al post di Annalisa
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2962 giorni fa
Ho creato un post
2963 giorni faProcessetto fatto, letture scelte e libretti messa quasi pronti.. E tra un'ora siamo a -55❤️😍😱
Ho creato un post
2964 giorni faBuonasera sposine volevo chiedervi una cosa, soprattutto a chi magari si trova in una situazione analoga. Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi, e abbiamo inserito nelle partecipazioni un bigliettino molto carino con l'Iban dell'agenzia per...
Ho creato un post
2964 giorni faOggi siamo a -57 giorni e io comincio a sentire un po' di ansia e di stress da grande giorno 😱🙈 non vedo l'ora arrivi il 5 Maggio❤️
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Claudia
2967 giorni fa
Ho creato un post
2968 giorni faBuonasera a tutti 😍 Abbiamo finalmente scelto anche noi le fedi...e domani siamo a -2 mesi😍😍
Fotografi garanzie ANFM