Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faHttps://m.youtube.com/watch?v=4zENs8KmbmE Mio marito ha realizzato questo bellissimo video come ricordo del nostro fantastico viaggio di nozze❤️
Ho creato un post
2903 giorni faE dopo un anno e mezzo di preparativi, eccoci💕 Il nostro 5 Maggio e passato ed è stata una giornata bellissima 😍😍 la più bella di tutta la mia vita!
Ho creato un post
2909 giorni faSabato mi sposo😍 Domani arriva la mia migliore amica da Roma, e domani sera addio al nubilato organizzato da lei😍 Giovedì ritiro abito e poi venerdì relax ❤️ Non vedo l'ora arrivi 😍
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze aiuto 😱😱😱😱 tra una settimana mi sposo e mi sono svegliata con un herpes 😭😭😭😭😭😭
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno sposine oggi il mio contatore segna -14😁 Che ansiaaaa! Non vedo l'ora che arrivi la mia testimone (una ragazza conosciuta 1 anni fa qua sul gruppo) da Roma il 2 maggio😍 Mi ha organizzato l'addio al nubilato proprio per il 2 ❤️ È una...
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze tra tre settimane mi sposo😱Che ansiaaaaaa...e voi?
Ho creato un post
2940 giorni faA -35 giorni dalle nozze mi è uscito un brutto sfogo acneico sulla schiena dovuto da stress e ansia...il mio dottore mi ha dato 20 giorni di antibiotico per farlo passare in tempo per il matrimonio visto che ho un abito con schiena scoperta ..😔😔😔
Ho creato un post
2951 giorni faOggi mancano 46 giorni al nostro grande giorno...un giorno che aspettiamo ormai da quasi due anni, un giorno fortemente voluto, e tante volte fortemente criticato (da terze persone) a causa della nostra giovane età. Ed oggi leggendo sul conto alla...
Ho creato un post
2961 giorni faProcessetto fatto, letture scelte e libretti messa quasi pronti.. E tra un'ora siamo a -55❤️😍😱
Ho creato un post
2962 giorni faBuonasera sposine volevo chiedervi una cosa, soprattutto a chi magari si trova in una situazione analoga. Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi, e abbiamo inserito nelle partecipazioni un bigliettino molto carino con l'Iban dell'agenzia per...
Ho creato un post
2963 giorni faOggi siamo a -57 giorni e io comincio a sentire un po' di ansia e di stress da grande giorno 😱🙈 non vedo l'ora arrivi il 5 Maggio❤️
Ho creato un post
2966 giorni faBuonasera a tutti 😍 Abbiamo finalmente scelto anche noi le fedi...e domani siamo a -2 mesi😍😍
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno sposine💕 Domani faremo la promessa...qui da noi non si usa festeggiarla ma io volevo comunque fare una sorpresa ad FM😍 Nulla di troppo "materiale" perché poi il 14 faremo 2 anni e già li gli comprerò qualcosa...cercavo più un'idea...
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiorno sposine💕 Stasera sono piena di gioia❤️ Oggi abbiamo finalmente ordinato le fedi😍 E poi riceviamo una chiamata...dal comune: venerdì alle 10 abbiamo la promessa🌹 Domani mattina andiamo a fare il passaporto a FM e venerdì pomeriggio...
Ho creato un post
3001 giorni faE oggi anche il mio papi ha preso il suo sbuto😍 Non si vede benissimo dalla foto e mancano i vari accessori (cravatta, ecc) però per me rimane il più bello ❤️ Il primo uomo della mia vita ❤️
Ho creato un post
3005 giorni faStamattina mi sveglio e....-99 giorni 😍😍😍😍😍😍 non vediamo davvero l'ora🌹
Fotografi garanzie ANFM