Toirano, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2903 giorni fa
E dopo un anno e mezzo di preparativi, eccoci💕 Il nostro 5 Maggio e passato ed è stata una giornata bellissima 😍😍 la più bella di tutta la mia vita!
Ho caricato una foto nel post di Greta
2938 giorni fa
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
2951 giorni fa
Oggi mancano 46 giorni al nostro grande giorno...un giorno che aspettiamo ormai da quasi due anni, un giorno fortemente voluto, e tante volte fortemente criticato (da terze persone) a causa della nostra giovane età. Ed oggi leggendo sul conto alla...
2966 giorni fa
Buonasera a tutti 😍 Abbiamo finalmente scelto anche noi le fedi...e domani siamo a -2 mesi😍😍
3001 giorni fa
E oggi anche il mio papi ha preso il suo sbuto😍 Non si vede benissimo dalla foto e mancano i vari accessori (cravatta, ecc) però per me rimane il più bello ❤️ Il primo uomo della mia vita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3023 giorni fa
Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che acconciatura farete??io devo ancora trovare il/la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3024 giorni fa
ciao ragazze!! con i saldi volevo comprare le scarpe, sono molto indecisa, vi va di mostrarmi le foto delle vostre? e dove le avete acquistate? Grazie!!! così mi faccio un'idea!!
3025 giorni fa
Sposine il tempo vola! Esattamente a mezzanotte è scattato il 119 e questo vuol dire che mancano 4 mesi al tanto atteso giorno😍😍😍😍
3029 giorni fa
3033 giorni fa
Buongiorno ragazze ❤️ Stamattina mi sveglio con un dubbio! Mi sposo il 5 Maggio al pomeriggio e la location che ho scelto per la sera è completamente all'aperto sotto un pergolato a bordo piscina (allego foto). C'è la possibilità di abbassare dei...
3033 giorni fa
Eccolo il mio meraviglioso anello😍 Regalato a novembre dell'anno scorso quando mi fece la proposta💚🌹
Ho caricato una foto nel post di Sara
3038 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3057 giorni fa
Buongiorno brides😘 Ieri FM mi ha fatto una bellissima sorpresa, dato che sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati. Mi ha portato a Cannes in un bellissimo mercatino di Natale ( io adoro i mercatini di Natale😍)
3251 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine💕 Ieri con il mio ragazzo (che ha fatto il grafico) abbiamo ideato assieme questo save the date. Il colore è il verde perché sarà anche quello scelto per il matrimonio. Che ne pensate? Essendo molto giovani abbiamo...
3281 giorni fa
Ciao sposine🤗😘 oggi vi scrivo perché sono al settimo cielo! Tra dieci giorni siamo a meno un anno esatto dal nostro giorno 💕 E oggi abbiamo già fissato l'appuntamento per vedere la location, il 5 maggio iniziamo il corso, e giovedì sera ho un...
Fotografi garanzie ANFM