Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
2040 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutte... Ho il terrore di aver dimenticato di preparare qualcosa (sto ultimando in questi giorni i segnaposto e spero prestissimo il tableau) perciò vi chiedo la gentilezza di aiutarmi a riepilogare il tutto. Allora a livello di organizzazione...
Ho partecipato al post di Mariella
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2043 giorni fa
anche le bomboniere "speciali" le ho iniziate..Che fatica mamma mia!!! In foto sono davvero bruttine ma di persona devo dire che non mi dispiacciono
Ho partecipato al post di Mariella
2044 giorni fa
Ho creato un post
2044 giorni faanche le bomboniere "speciali" le ho iniziate..Che fatica mamma mia!!! In foto sono davvero bruttine ma di persona devo dire che non mi dispiacciono
Ho partecipato al post di Giusy
2048 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutt* sono in crisi nera .. le mie bomboniere sono quasi terminate ma io non ho idea di come le dovrei fare esporre. Cosa comprare? Come farle mettere? Sono in crisi... Sono dei piccoli barattoli in vetro alti 5cm... Aiutatemi vi prego
2048 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
Ho creato un post
2048 giorni faTempo e cuore corrono tanto in questo periodo. Le speranze sono tante...e nel frattempo il lavoro manuale mi aiuta tantissimo Sacchetti e guestbook terminatiiii
Ho partecipato al post di Grazia
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM