Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2333 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Vi scrivo dalla luna di miele, siamo in crociera e questa mattina siamo a Mykonos, in attesa di scendere vi scrivo: sabato due giugno ci siamo sposati finalmente ed è stato tutto bellissimo e perfetto come volevamo!...
Ho creato un post
2344 giorni faCiao sposine!!! Finalmente ci siamo! Mancano solo 16 ore al gran giorno, domani saremo sposati e sembrava che i giorni non passassero mai! Spero vada tutto per il meglio! Oggi manicure e piega capelli poi tutto finito, domani mille emozioni e non so...
Ho creato un post
2349 giorni faCome da titolo ragazze, stasera ci sarà la mia serenata! Attendo ! Chissà se ci faremo due risate 🙂🙂
Ho creato un post
2353 giorni faCiao sposine! Anche io, a -9, ho fatto la prova trucco! Le foto non sono granché ma a me piace molto! Ho scelto quello lilla perché in tema con il mio matrimonio mentre il rossetto ho scelto quello lato naturale. La truccatrice mi ha detto che il...
Ho creato un post
2355 giorni faE, a -11 , care sposine, sono arrivati anche i biglietti della crociera che abbiamo ordinato online, ormai un anno fa!! Tutto diventa concreto e il puzzle si sta completando!!
Ho creato un post
2365 giorni faE a -21 anche i sacchetti segna posto prendono forma😍😍😍 ne devo fare una marea, spero di farcela!😱😱😱
Ho creato un post
2375 giorni faStamattina mi sono svegliata con il nostro coundown che segna meno 31 giorni alle nozze! Ormai ci siamo manca un mese😍 e noi scendiamo in Sicilia con fm per tre gg insieme approfittando del fatto che lui va per lavoro! Speriamo di rilassarci un po’!!...
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, a - 37 giorni, stamattina ho finito di consegnare le mie partecipazioni, ho cominciato ad inizio aprile, anche i miei genitori hanno quasi finito! Ho saputo la data ,forse definitiva, dell’addio al nubilato che sarà il 6...
Ho creato un post
2392 giorni faBuongiorno sposine! A meno 48 e con molta tristezza nel cuore per tante cose che non vanno come dovrebbero comunque sto ultimando i miei libretti messa, che ne dite? La carta non so se si nota ma è lavorata come il resto dei miei fai da te, molte già...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao sposine!! manca poco ormai, sono a - 59 e ho cominciato a consegnare le partecipazioni, ancora l’iter è lungo! Oggi ho pagato anche il saldo per la nostra crociera all’agenzia online. Partiremo il nove giugno da Bari con Costa crociere! Speriamo...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao Sposine! Volevo condividere con voi qualche scatto amatoriale della nostra promessa! In attesa di quelli ufficiali! Oggi è stata una giornata bellissima, a parte il freddo gelido è stata una giornata splendida!! Il primo passo è fatto ora...
Ho creato un post
2414 giorni faCiao sposine! Il primo “si”si avvicina! Domenica abbiamo la promessa, mille cose da fare e l’ansia cresce, sono due mattine già che alle 6:30 spalanco gli occhi con un tonfo allo stomaco! Comunque questi tre giorni sono dati ai preparativi e oggi...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao sposine, comincio a pensare a come decorare il tavolo del buffet a casa mia, sia per la promessa che sarà domenica, sia per il matrimonio! Mi fate vedere i vostri tavoli buffet per favore?? Mi rivolgo soprattutto alle neo spose😍🙂 grazie!
Ho creato un post
2422 giorni faCiao sposine! Oggi condivido con voi un regalino che ho ricevuto😍 Per chi mi segue sa che il 25 abbiamo la promessa di matrimonio, sarò vestita con una tuta a palazzo color arancio e un giacchino con scarpe blu elettrico, bouquet di rose arancioni e...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao sposine, stamattina riflettevo su quanti soldi spendiamo per questa cerimonia e quanti soldi che ogni mese abbiamo in programma di spendere senza capire nemmeno da dove facciamo uscirli! Conto e riconto, specialmente questi ultimi tre mesi che...
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze che emozione!!!!😍 stamattina mi ha scritto mia cognata per dirmi che erano arrivate le fedi! Mi sono subito fiondata a provare la mia😍😍😍 che ne pensate??? Il trilogy dovrò cambiarlo di mano perché sono entrambe anelli importanti e insieme...