Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno, ho ordinato quasi tutto su internet, ma ero scettica per quanto riguardava le scarpe perché avevo bisogno di un determinato colore e modello.... le ho cercate in giro ma niente e così mi sono convita e le ho ordinate ma avevo bisogno di...
Ho creato un post
2959 giorni faHo letto questo articolo, sarà vero? Chissà!!!! https://www.supereva.it/perde-anello-stadio-durante-proposta-nozze-49491?ref=libero
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ☀️ finalmente ieri FM ha consegnato l’ultima partecipazione a un suo amico. Ora mancano solo i fai da te e le varie prove trucco e parrucco! Ieri sera mi ha cazziata perché sto mangiando molto e sto ingrassando. Chi come me? Io sono...
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno 🌞 mi serve un vostro consiglio. Vi spiego brevemente... avrò 6 damigelle. 4 tra i 14 e i 24 anni cioè le mie nipoti che porteranno il set per il rito della sabbia. Poi c’è mia figlia di 11 anni e mezzo che porterà gli anelli. Infine mia...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. I miei colori sono giallo e blu, cosa ne pensate se faccio le unghie richiamando i miei colori? Mi date qualche spunto? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno, finalmente anche FM ha l'abito... in verità saranno 2! Ne ha preso uno blu elegante e che gli sta benissimo e un altro molto particolare da indossare al taglio della torta! Secondo me è pazzo perchè il secondo abito è particolarissimo...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno, ho sognato che il giorno del matrimonio partivo tardi da casa e mi succedevano molte cose strane... Penso sia normale. Non vedo l'ora che passano questi altri 47 giorni!
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno, ieri FM mi ha detto che sua cugina ha avuto un brutto incidente stradale e quindi non sa se verrà al matrimonio (una delle cugine che aveva dato sicura adesione!)... Oggi a meno 50 giorni deve ancora comprare l'abito (forse domenica...
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno, chi di voi farà la confettata in location includendo anche i marshmallow? Ho paura di aver preso pochi confetti mentre i sacchettini sono grandi e quindi ho pensato di prendere anche le caramelle che fanno volume e costano meno! Cosa ne...
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a chi si è già sposato... siete riusciti ad avere il numero esatto degli invitati prima delle nozze? Noi dovremmo essere una 50ina ma ho paura che nonostante le conferme qualcuno potrebbe non venire. A voi è successo?
Ho creato un post
2970 giorni faOggi finalmente abbiamo fatto 200 km per fare la prima prova dell’abito! È stupendo solo che avendo il seno grande abbiamo fatto mettere delle bretelle sullo scollo a cuore! Ora prossima prova il 26 maggio!!!!! 😍Sono felice! 🙂
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno, manca sempre meno... Oggi è un mese che è mancato mio padre ma penso sempre più spesso al 24 giugno! Sabato vedrò il mio abito per la prima volta... speriamo bene!!!!!
Ho creato un post
2976 giorni faBuongiorno, faccio una domanda un po' particolare. Come molte già sanno, mi sposerò con rito civile in seconde nozze... mica sapete se durante il rito il sindaco dirà lo stato civile attuale degli sposi? Ve lo chiedo perchè alcuni amici di FM che ci...
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno, stamattina sono euforica perchè domani andremo in location per definire il menù e i dettagli (angolo cubano, centrotavola, sedie, confettata, ecc). Che consigli mi date nella scelta del menù? La location ci darà varie opzioni in base alle...
Ho creato un post
2980 giorni faEccomi... facendo il punto dopo la mazzata che ho preso a 3 mesi dal matrimonio e da cui non mi riprenderò mai finalmente vedo un po' di luce... Ieri ho ordinato altre 10 bomboniere perchè quelle non bastavano (ne ho prese 3 o 4 in più perchè non si...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno, per motivi logistici ho dovuto aggiungere altre 4 damigelle/nipoti. Mi hanno chiesto come dovevano vestirsi e io ho risposto che i miei colori sono giallo e blu però ho dato libera scelta... secondo voi devo pagare io gli abiti? Voi come...
Fotografi garanzie ANFM