Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3020 giorni fa
Ciao, stamattina ho chiamato in atelier e ho preso l'appuntamento per sabato prossimo. Finalmente mi sono decisa a perdere qualche kg! Su internet ho trovato questa foto. Cosa ne pensate? Io ho paura di non provare queste sensazioni (anche perchè...
3050 giorni fa
BouquetBuongiorno ragazze, come avevo già detto in un altro post ho scelto un bouquet di rose in raso. L'ho comprato su AliExpress approfittando degli sconti dell'11 novembre e mi è stato consegnato ieri. Sono felicissima perchè è ancora meglio di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3072 giorni fa
Ciaoooo! Ho bisogno di vostri consigli: ho i capelli molto fini e il mio parrucchiere mi ha detto che le mie punte tendono a seccarsi. Mi avrebbe consigliato un olio riparatore per punte però costa veramente tanto e inoltre da qualche mese sto...
3088 giorni fa
Ciao, il giorno 11 approfittando dei saldi ho ordinato anche i segnaposto. Saranno gialli 💛 come il colore del matrimonio, con la chiave di violino 🎼 per richiamare il tema musica 🎵. Dobbiamo stampare un bigliettino da mettere nella clip col nome di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3089 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
3089 giorni fa
Buongiorno, ieri approfittando dei saldi su AliExpress ho fatto un bel po’ di acquisti... Per prima cosa ho preso il bouquet di rose in raso per me e 2 bouquet da mettere al polso per le mie figlie che faranno da damigelle. Il mio bouquet 💐 non mi...
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3123 giorni fa
Ragazze ormai ho quasi fatto tutto , ora mi servono solo idee per l'acconciatura e chi meglio di voi mi può aiutare? 😊 Allora io ho il viso a forma rotonda e anche se non sopporto i capelli davanti ... pensavo ad un'acconciatura che mi lascia il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3123 giorni fa
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio preferito è molto romantico! ❤ ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le mie...
3123 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
3123 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
3123 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3123 giorni fa
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i colori terra fanno innamorare, quindi andrei...
3123 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Fotografi garanzie ANFM