Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faConsiglio, spose "estive"! Mi sposo a luglio ed ero partita con l'idea di non mettere le calze soprattutto perché avrò delle scarpe spuntate, ma adesso non fanno altro che dirmi " eh ma la sposa deve avere le calze, poi sennò le scarpe ti fanno male...
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte ragazze! Parlavo con la mia damigella nonché amica di una vita del l'acconciatura che vorrei e le ho nominato i punti luce (gialli nel mio caso, perché è il colore del matrimonio)... Lei mi ha detto che ormai sono fuori moda... È vero?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2893 giorni fa
Ciao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di cambiare questi fiori con un filo di strass che si...
Ho partecipato al post di Valentina
2893 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di cambiare questi fiori con un filo di strass che si...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei sentita diversa con un make up professionale, ma che mi...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia (raso con maniche a 3/4 in pizzo), e ho visto questa...
Ho partecipato al post di Valentina
2902 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM