Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3359 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sapere consigliarmi un buon rossetto che possa resistere tutto il giorno del matrimonio?? Ho fatto già la prova trucco e andava benissimo ma il rossetto sbiadiva facilmente. Pensavo a qualche tinta...
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3360 giorni fa
Ciao ragazze! I fiori per l'allestimento sono già stati decisi e saranno rose, lisyantus e gipsophyla.... mentre per il mio bouquet devo ancora decidere, anche se la mia wp mi ha proposto qualcosa che mi è piaciuto molto. Però mi piacerebbe vedere...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3367 giorni fa
Salve sposine, piccola curiosità sulla prima pagina dell' app appare quanti sposini nel vostro stesso giorno e nello stesso posto. Vi va di condividerli? Giusto per curiosità per capire anche quali sono le date più gettonate 😄😄Napoli 9 dicembre
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3372 giorni fa
Ciao ragazze!! L'altro giorno ho fatto la prima prova acconciatura e devo dire di essere rimasta molto delusa.. ero sicura con una prova di raggiungere esattamente quello che volevo e invece non è stato così! La parte davanti mi piace.. non si...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3375 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3378 giorni fa
Vorrei qualche consiglio su come poter fare i capelli visto che domani ho la prova parrucco !!!!Avevo pensato di raccogliere la parte superiore con una treccia e il resto lasciarli sciolti !!!Avete foto e consigli da potermi dare???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3380 giorni fa
Ciaoooo vi presento il mio divano finalmente montato! diventa divano letto ed è tutto contenitore! Vi piace? Come sono i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3384 giorni fa
Anche io sono finalmente arrivata a -399! Ho sempre visto i post delle altre spose e adesso posso dirlo anche io! Che emozioneeeeesee😀😀😀😀😀A voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3393 giorni fa
Care sposine,mi piacerebbe realizzare da me il tableau per il matrimonio.Mi piacerebbe qualcosa con dei fiori o con delle cornici ma non so da dove cominciare. Allego una foto per farvi capire più o meno la mia idea. Da dove posso prendere l...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3404 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3404 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3419 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte mi date delle idee per dei segnaposti carini semplici e fatti in casa. Ci Vanno anche i confetti ? Grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM