Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2675 giorni faChi come me partorirà ad aprile
Ho creato un post
2675 giorni faBuonasera mammine sono alla 23 settimana e oggi sono stata dal ginecolgo il bimbo pesa 650 g e già sta in posizione.... che ne pensate il peso e abbastanza buono
Ho partecipato al post di Yaya93
2678 giorni fa
Ho creato un post
2711 giorni faBuonasera mammine sono alla 18 settimana come vi sembra la mia pancia secondo voi e maschio o femmina ???
Ho partecipato al post di Emilia
2712 giorni fa
Ho creato un post
2713 giorni faBuonasera mammine sono un po pensierosa oggi sono entrata nella 18 settimana.. La gravidanza procede bene però nn so perché sono preoccupata avrei tanta voglia di sentirlo... vorrei capire se sta bene
Ho ottenuto una medaglia!
2729 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2729 giorni faBuongiorno chi di voi fa ginnastica in casa x la gravidanza avete qualche programma da consigliarmi
Ho creato un post
2732 giorni faMammine voi a quanti mesi avete sentito il suo primo movimento del vostro piccolo... Io sono al 15 settimana ma ancora nn lo sentito
Ho partecipato al post di Emilia
2737 giorni fa
Ho creato un post
2737 giorni faBuongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in questa eco fosse un piedino voi ch3 ne pensate......
Ho creato un post
2749 giorni faBuonasera future mamme.... volevo chiedervi chi di voi in gravidanza usa x le smagliature qualche crema... a me mi hanno consigliato olio e crema rilastil
Ho creato un post
2760 giorni faCiao mamme.. quando avete scoperto il sesso del vostro piccolo io sono quasi al terzo mese, e sono super cuoriosa di sapere il sesso tutti dalla mia faccia dicono che sarà un femminuccia..
Fotografi garanzie ANFM