Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2668 giorni faBuon giorno a tutte... Sono da 5 mesi sposati ma ancora niente positivo x me.. A gennaio voglio fare una visita dalla ginecoliga.. É la mia prima volta.. Come funziona? Imbarazzo? Dolore? Aiutatemi. Ancora non mi sento pronta
Ho partecipato al post di Angela
2683 giorni faHo creato un post
2691 giorni faBuon pomeriggio.. Chi di voi ha dolori mestruali 14 giorni prima del ciclo? É normale? Io ho un ciclo regolarissimo di 27 giorni.
Ho creato un post
2710 giorni faBuon giorno.. Ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma da ieri ho perdite mArroncine sul rosso scuro, mal di pancia da ciclo ma non ho il solito flusso come tutti i mesi. Cosa significa?
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2712 giorni faBuon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Ho partecipato al post di Alessia
2721 giorni faHo creato un post
2722 giorni faBuon giorno.. Non so se vi ricordate di me.. Pochi giorni fa feci un test di cui risultò positivo.. Ma dentro di me non ci credevo molto.. Da due giorni ho la cistite e dolori da ciclo come se le rosse fossero dietro la porta.. Sarà stato un falso...
Ho partecipato al post di Alessia
2724 giorni faHo creato un post
2725 giorni faBuongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?
Ho partecipato al post di Maria
2726 giorni faCiao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Fotografi garanzie ANFM