Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
93Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Buongiorno mamme e future mamme... A quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bimbo?
Buon giorno care... Sono di due mesi.. Vorrei un parere.. É possibile fare i colpi di sole le mesch nel primo trimostre oppure é pericoloso? Qualcuna le ha fatte?
Test appena fatto..ragazze non ci posso credere sono una futura mamma di ottobre 😍😍😍
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2...
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ciao a tutte... Finalmente posso gridare al mondo intero di essere incinta...
Buon giorno... Oggi é il mio primo giorno di ritardo.. Potrei fare un test di gravidanza ora?
Giorno prima del ritardo ho fatto quello d’ovulazione è così secondo voi? Cosa significa domani se non arriva il ciclo provo il test o aspetto
Ciao ragazze, sono Roberta (appena iscritta).. Sposata dal 2017 e alla ricerca di una gravidanza da marzo 2018 ma senza mai ne un ritardo ne tantomeno un positivo.... Sono demoralizzata al massimo,...
Ciao a tuttee... Ho bisogno di voi ragazze.. Ero tentata a scrivere questo post ma alla fine mi sono decisa! Chi sa la mia storia sa che vengo da un raschiamento! A 30 giorni dal raschiamento mi viene...
Ragazze domani dovrebbe arrivarmi il ciclo . Questa mattina alle 7 ho avuto una perdita rosa piena di muco trasparente sulla carta . Poi fino ad ora più nulla . Se non che prima sono dovuta correre in...
Buongiorno ragazze, sono qua che guardo e riguardo questo test positivo e ancora non ci credo.. (per chi ha letto il mio topic sul sushi di stasera capirà che ora non si pone più il problema 😂) In...
Questo mese non ho nemmeno i fanto-sintomi. Niente di niente. Rosse vi aspetto. Provo a cercare qualche macchiolina, provo a vedere se sono più gonfia ma quando soffri di colite sei sempre gonfia. La...
Buon pomeriggio.. Chi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanto tempo di tentativi andati a vuoi k avete fatto? Fa male? Grazie in anticipo a chi risponderà
Buongiorno.... Ieri ho fatto la prima mia visita ginecologica xke desideriamo un bimbo... Il gine mi ha detto k io non ho nessun problema.. Ma mio marito deve fare lo spermiogramma x sicurezza e io il...
Ragazze può essere positivo? Ho un giorno di ritardo.
Ragazze, dicembre è andata.. idem per gennaio.. andiamo per febbraio il mese dell’amore : 1 2 3 4 Giada 🙈 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 chi si unisce a me ?? 🥰🙏🏻
Ciao ragazze, c'è qualcuna tra di voi che cerca una gravidanza o si è rivolta in qualche centro pubblico o privato ed riuscita a realizzare il suo sogno? Grazie di Cuore a chi vorrà condividere la...
Buon pomeriggio... Ho scritto un topic circa una settimana fa dicendo se é normale avere dolori mestruali 15 giorni prima del ciclo.. Ora non dovrebbero arrivare x il 10 ma da ieri i dolorini non ci...
Buon giorno a tutte... Sono da 5 mesi sposati ma ancora niente positivo x me.. A gennaio voglio fare una visita dalla ginecoliga.. É la mia prima volta.. Come funziona? Imbarazzo? Dolore? Aiutatemi....
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Buon pomeriggio.. Chi di voi ha dolori mestruali 14 giorni prima del ciclo? É normale? Io ho un ciclo regolarissimo di 27 giorni.
Fotografi garanzie ANFM