Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
31Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Buongiorno.... Ieri ho fatto la prima mia visita ginecologica xke desideriamo un bimbo... Il gine mi ha detto k io non ho nessun problema.. Ma mio marito deve fare lo spermiogramma x sicurezza e io il...
Buongiorno mamme e future mamme... A quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bimbo?
Buon giorno care... Sono di due mesi.. Vorrei un parere.. É possibile fare i colpi di sole le mesch nel primo trimostre oppure é pericoloso? Qualcuna le ha fatte?
Ciao a tutte... Finalmente posso gridare al mondo intero di essere incinta...

Buon giorno... Oggi é il mio primo giorno di ritardo.. Potrei fare un test di gravidanza ora?
Buon pomeriggio.. Chi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanto tempo di tentativi andati a vuoi k avete fatto? Fa male? Grazie in anticipo a chi risponderà
Buon pomeriggio... Ho scritto un topic circa una settimana fa dicendo se é normale avere dolori mestruali 15 giorni prima del ciclo.. Ora non dovrebbero arrivare x il 10 ma da ieri i dolorini non ci...
Buon giorno a tutte... Sono da 5 mesi sposati ma ancora niente positivo x me.. A gennaio voglio fare una visita dalla ginecoliga.. É la mia prima volta.. Come funziona? Imbarazzo? Dolore? Aiutatemi....
Buon pomeriggio.. Chi di voi ha dolori mestruali 14 giorni prima del ciclo? É normale? Io ho un ciclo regolarissimo di 27 giorni.
Buon giorno.. Ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma da ieri ho perdite mArroncine sul rosso scuro, mal di pancia da ciclo ma non ho il solito flusso come tutti i mesi. Cosa significa?
Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Buon giorno.. Non so se vi ricordate di me.. Pochi giorni fa feci un test di cui risultò positivo.. Ma dentro di me non ci credevo molto.. Da due giorni ho la cistite e dolori da ciclo come se le...
Buongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?
Buon giorno future mamma... Secondo voi??

Buon giorno... Qualcuna di voi ha usato i test di ovulazione evial?? Come vi siete trovate?
Buon giorno.. Vorrei dei pareri.. Qualcuna ha usato i test di ovulazione e ha funzionato??
Ciao future mamme... Mi sono sposata ad agosto di quest anno... Oggi mi é arrivato l ennesimo ciclo... Nel prossimo mese vorrei comprare gli stik di ovulazione.. Mi spiegate come funzionano e se...
Buona sera sposine.. Il giorno del matrimonio k tipo di intimo deve indossare la sposa?
Buona sera sposine... A 20 giorni dal matrimonio sono disperata... Un mese fa ho tolto il gesso al braccio, ma ancora ho il gomito bloccato... X questo problema non sto vivendo questo momento come...
Buon giorno.. Ad un mese dal matrimonio mi é successa una cosa bruttissima.. Mi sono rotta un braccio e sono tutta ingessata.. Nel momento piú bello dei preparativi mi ritrovo senza far nulla..
Buona sera sposine.. Per il mio matrimonio vorrei un acconciatura laterale.. Mi potreste mandare qualche foto? Grazie..
Buona sera sposine... Vorrei un vostro aiuto... In chiesa vorrei ricoprire i tavoli delle navate con il raso bianco.. Qualcuna di voi ha qualche foto da farmi vedere?
Buona sera... Vorrei farvi una domanda... Quando siete andate x la prima volta in atelier x la scelta dell abito che tipo di intimo avete indossato?
Ciao sposine.. A qualcuna di voi é uscito l' herpes il giorno del matrimonio.? Come avete fatto?
Buona sera sposine... Vorrei un vostro consiglio... Soffro di ripetuti herpes sulle labbra... Come devo fare x non farli uscire il giorno del mio matrimonio?
Buona sera sposine... Mi potreste far vedere qualche bouquet da far vedere alla mia fioraia.. Mi piacerebbe con rose bianche e qualche perla.. Grazie..
Ciao ragazze.. Mi sposo tra un anno e ho un grosso dubbio riguardo i testimoni di nozze.. Quanti ne servono e li posso scegliere io come voglio ? O c' é una regola da seguire?
Ciao a tutte.. Mi potreste dare un cinsiglio nel scegliere il colore per il mio matrimonio? Mi piacerebbe bianco e panna. Cosa ne pensate?
Avete qualche consiglio da darmi x la scelta dei ricordini x la promessa di matrimonio? Qualcosa fai da te tipo queste

Ciao a tutti... Sono Alessia... Sono un utente scritta da poco..