Benevento, Benevento · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ciao sposina! Come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3156 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte, chi è della mia stessa zona? Che atelier conoscete? Io per ora ho preso appuntamento da Sorelle Panella a San Giorgio del Sannio perchè mi sembra di capire che hanno una vasta scelta; e come secondo appuntamento ho Atelier Pantheon a...
Ho partecipato al post di Eleonora
3163 giorni faHo creato un post
3163 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio su addobbo/allestimento per matrimonio. Che colori usereste su una sala dai toni ghiaccio/grigio perla? E' un ambiente molto chiaro, grigio perla e ghiaccio sono gli unici colori presenti, per il resto pareti molto...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese con l'organizzazione del nostro matrimonio tra poco meno di un anno ma tra il lavoro ed il caldo struggente di questi giorni non facciamo altro che raccogliere mille idee ma non riusciamo a definire nulla di concreto....
Ho creato un post
3248 giorni faPossibile che la scelta del fotografo sia più difficile di quella della location?! Consigli su fotografi tra Benevento e provincia? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio da parte di chi ha già avuto esperienza su alcune location nella zona tra Ariano Irpino e Mirabella Eclano. Abbiamo visto già un paio di strutture, Meridiana Ricevimenti e Kristall Palace... tra le due la Meridiana è...
Fotografi garanzie ANFM