Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2968 giorni faA maggio sposo. Ho bloccato il fioraio ma ancora non ho la minima idea dei fiori che voglio x l'allestimento in Chiesa... Il colore principale sarà arancione abbinato all avorio e panna .. mi piacerebbe che sia pieno di questi colori senza che ci sia...
Ho creato un post
2974 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco... ne farò però una terza x decidere. Vi posto due foto solo di un occhio con tonalità e sfumature diverse.. Io un idea ce l'ho ma non sono del tutto sicura. Purtroppo non sono riuscita ad ottenere la stessa luce...
Ho creato un post
2981 giorni faScusate ma voi al comune avete preso due marche da bollo a persona x due documenti diversi? (Mi riferisco x la coppia con residenza diversa)
Ho creato un post
2983 giorni faCerte domande si ripetono sempre.... al processetto che domande farà il prete? Sono le domande che si trovano su Internet? Inoltre, basta rispondere solo con un si o no o bisogna x forza esporre una risposta più completa?
Ho creato un post
2984 giorni faCosa regalerete alle vostre testimoni? Io inizialmente avevo optato x una giornata in Spa con pernottamento. Ma forse una delle due non può lasciare i bimbi a nessuno...vorrei care due regali uguali. oltre questo cosa mi consigliate di originale?
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze.scusate se inizio a diventare stressante. Sono andata al comune stamattina e mi hanno dato questo foglio da compilare. Poi glielo devo riportare e mi diranno gli altri passo da fare. A voi hanno dato anche wuesto? Xk questo da come ho capito...
Ho creato un post
2996 giorni faChe bellino il mio fm. Il suo pensiero stamattina è stato quello di andare in comune x il certificato contestuale e in Chiesa x i certificati di battesimo e cresima. Peccato solo che non è riuscito a fare nulla xke nessuno era presente in quel...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze buona domenica. Un informazione. Ancora stiamo valutando il viaggio e dando un occhiata ai preventivi Non riusciamo a capire la scritta un rosso... mi sapete dire voi ? Vi allego screenshot.
Ho creato un post
3001 giorni faIl via vai tra chiesa e comune comprese le pubblicazioni quanto giorni complessivi saranno più o meno? Ho l'ansia di non arrivarci. Ancora il corso non è iniziato e il prete è tranquillo affermando che ci arriviamo. Sposo a maggio... praticamente...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte... vorrei da voi qualche consiglio x chi è stata in crociera e x chi ha prenotato. La seconda o terza settimana dopo il matrimonio(che sarà il 12 maggio) x 7/10 giorni vorremmo fare una crociera in posti caldi. Siamo andati in un paio di...
Ho creato un post
3012 giorni faAbbiamo fatto una selezione degli inviti ma io ed fm siamo indecisi fra queste due... voi quale preferite?
Ho creato un post
3017 giorni faMa voi quanto avete speso x le scarpe?? Mi sono fatta un giro e ne ho viste un paio molto carine. Una linea che ti fa le scarpe in base a quanto le vuoi alte. Io ho provato un tacco 12 ma preferisco un 10 o un 8. Ma secondo me il costo è troppo......
Ho creato un post
3017 giorni faChe stress.... sposo a maggio e ancora deve iniziare il corso.... sono andata a novembre x informazioni ma il parroco mi ha detto dopo le feste... ci arriverò x sbrigare tutti documenti x quel mese?? Anche altre coppie aspettano una risposta... che...
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze cerco autoreggenti senza punta e col silicone nella pianta x evitare che scivola il piede. Consigli su dove acquistarli? Da Calzedonia non ce ne sono e da yamamay ci sono solo i collant senza punta. Le autoreggenti hanno quelle classiche e...
Ho creato un post
3025 giorni faStampepress. Qualcuna di voi ha fatto, stampato e ritirato le partecipazioni in questo sito? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3035 giorni faInsieme al mio Fm dobbiamo stabilire delle domande con 3 risposte di cui una esatta ma al momento siamo a corto di idee. Serve x intrattenere gli ospiti durante il pranzo. Ogni tavolo avrà un telecomando e chi indovina tutte le risposte vincerà un...
Fotografi garanzie ANFM