Carrara, Massa Carrara · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Ce_3
3096 giorni fa
Ho creato un post
3102 giorni faNoi abbiamo intenzione di chiedere ad una nostra parente che è una ragazza molto carina che suona il pianoforte molto bene se suonasse il testo di una nostra canzone nel momento della mia entrata in chiesa..
Ho partecipato al post di Anto
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3111 giorni fa
Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio vorrei altri fiori,anche per il bouquet 💐 Quali mi...
Ho partecipato al post di Antonietta
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3112 giorni faCiao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sole
3113 giorni faCiao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elisa
3122 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faChi sa darmi qualche consiglio?!! A noi piacerebbe vedere posti nuovi diversi che c rimangano per sempre dentro fare escursioni tour all interno della vacanza stessa, divertirci e anche rilassarci un po' in un bel mare che meriti.Sono amante della...
Ho partecipato al post di Martina
3126 giorni fa
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte!!!!Io avevo pensato di dare il save the date alle mie testimoni mia sorella e mia migliore amica assieme già al regalo per loro. Due anelli di Pandora. Secondo voi c è una regola da rispettare nel tempo da dare il regalo ai testimoni? A...
Fotografi garanzie ANFM