Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2697 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho partecipato al post di Giulia
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Larisa
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2697 giorni fa
Buongiorno ragazze... qualcuna conosce le fedi polello o unoaerre? Ho uno sconto per queste due marche ma vorrei capire su che prezzo siamo!!!
Ho partecipato al post di Valeria
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
2697 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2723 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
Ho partecipato al post di Maria
2723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2732 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho partecipato al post di Simona
2732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2741 giorni fa
Sposine...ho iniziato a preparare i segnatavolo...che ve ne pare??il tema è le pietre preziose😍...stesso lavoro farò per il tableau
Fotografi garanzie ANFM