Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faCiao sposine qui i giorni passano e in fretta anche emozione per ora ben poca forse ancora non me né rendo conto che dire in bocca a lupo a noi tutte e tanti auguri di felicità a chi sposerà prima di me...e a chi ancora intraprende il viaggio dei...
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho creato un post
2838 giorni faCiao ragazze a -9 giorni il mai una gioia si ripresenta 😂 raffreddore arrivo a giorni del ciclo mal di gola spero passi tutto e non peggiori con febbre dopo è il 🔝😡
Ho partecipato al post di Ilenia
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2839 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per la ricerca di un Cake Topper con i personaggi del film d'animazione "UP" della Pixar. Mi piacerebbe trovarlo con i due protagonisti, Carl ed Ellie, in versione giovane (non i due nonnini! ). Ho già cercato...
Ho partecipato al post di Daniela
2839 giorni faCiao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessandra
2841 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faCiao sposine quale consigliate come statuine sulla torta? Voi cosa farete? Postate qualche foto da prendere spunto grazie 😊
Ho partecipato al post di Melissa
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM