Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine ce l'abbiamo fatta 🥂 è stato registrato all'anagrafe il mio diovorzio e domani prenderò appuntamento per fare le pubblicazioni sperando che faccio intempo perché già stanno ai primi di giugno (questo una settimana fa) perché devo...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze mancano 80 giorni 😍😍 come vola il tempo.. sbrigatiiii non vedo l'ora
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze voi farete i sacchetti x i vicini di casa e per chi nn è stato invitato? Noi abbiamo ordinato questi vi piiacciono? Li ho presi online stesso fornitore delle bomboniere 😊
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze ma la promessa e pubblicazioni sono la stessa cosa? 🤔
Ho creato un post
2914 giorni faCiao sposine eccoci arrivati alla fase più critica I TAVOLI sto impazzendo non so voi 😑 ma già mi sono stancata (pazienza 0) per me se ponno pure butta' sul prato per mangiare 😂😂 datemi dritte ho tavoli assurdi ( da 8.6.10.14)
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze chi mi sa rispondere? La separazione e comunione dei beni lo annota il comune quando vai a fare tutta la pratica per le promesse/Pubblicazioni?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio e vi premetto che già in questo periodo ero nera sole in giardino a go..go al mare totale lucertola ma da quando ho partorito non lo sopporto più se vado al mare rimango sotto l'ombrellone e inizio a sclerare per il...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao sposine oggi sono stata in comune e indovinate? Nonostante tutto che sulla copia del divorzio c'è scritto che tale copia é stata trasmessa all'ufficio di stato civile sul registro risulto ancora sposata 😠 la signora mi ha detto che devo andare...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao sposine oggi ho ricevuto la copia del divorzio e il 2 marzo è stata trasmessa all'ufficio di stato civile sara' vero? Speriamo bene perché sto provando a chiamare il comune di residenza ma niente nn risponde nessuno 😴😴 sono di Roma che ve lo...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze quali preferite delle due questa spuntata costa 80.00 euro e quella con la fibia 40 (avorio) il vestito é color panna
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze volevo sapere voi quando chiamerete i vostri amici e parenti per avere e dare la conferma alla location? Io pensavo un mese prima o è troppo presto?
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze questa è la scelta di come sarà sia il tovagliato che il menù non ho fatto il segnaposto ma bensu
Ho creato un post
2937 giorni faSarò io che sono ansiosa ma sta cosa mi da veramente fadtidio 😡 ho contatti con il fotografo location e la florist gli mando i messaggi su wp per rivedrci ( florist decidere i fiori ...location per sapere da quanti tavoli ho la disponibilità cosi...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze sono avvelenata ho fatto il divorzio consensuale è stato depositato alla cancelleria ma ancora il mio avvpcato non ha la documentazione mi sto innervosendo di brutto perché ho paura di non farcela x luglio ( il 22 mi sposo con rito...
Ho creato un post
2939 giorni faCosa pensate di queste per il matrimonio ma soltanto l'anulare decorato
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze potete aiutarmi? Ho fatto il divorzio e sto aspettando che il mio avvocato mi dia la documentazione per poi farla trascrivere al comune, ma una volta fatta trascrivere sempre lo stesso giorno faccio i documenti per le pubblicazioni?...
Fotografi garanzie ANFM