Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosalba
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faEd eccomi qua... Si incomincia a preparare la marmellata di fragole finalmente a undici giorni dal matrimonio 💥 posso farcela 💪
Ho creato un post
2944 giorni faEccoooolo finalmente fatto e sono davvero super soddisfatta mi piace moltooo.. Due ore x farlo 😁😍
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze Anke se il prete me l aveva spiegato non mi ricordo più 😂 in chiesa lo sposo mi aspetterà dentro con sua madre..... E in ordine davanti a me ci saranno i pagetti con le fedi.... 1 domanda Le due damigelle grandi con loro o dietro di me?? Poi...
Ho partecipato al post di Sissy
2946 giorni fa
Ho creato un post
2947 giorni faAhhh ke bello ieri un altro addio al nubilato per le ragazze ke Nn c erano la prima volta.... Ed è stato super rilassante veramente molto bello.... Alle terme qc di Milano
Ho creato un post
2949 giorni faHo dato un po' di luce ai capelli 😊 sono soddisfatta perché non è eccessivo e esagerato sono delle piccole sfumature di tonalità un po' più chiara del mio colore
Ho creato un post
2949 giorni faE a meno 16 giorni dal grande giorno comincio a non dormire più 😅.. Mal di pancia si fa sentire.... e voi come vi sentite?
Ho partecipato al post di Erika
2950 giorni fa
Ho creato un post
2951 giorni faFinalmente ho trovato la seconda scarpa.... E super comoda 😊😊
Fotografi garanzie ANFM