Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2998 giorni faKe bellooo il 4 aprile vado a fare l ultima prova del vestito... Con Anke acconciatura simile a quella ke farò il giorno del matrimonio..... E sarà Anke pronto il vestito della mia sorellina non vedo l ora di vedere com e venuto😍 poi pubblicherò la...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze.... Oggi abbiamo guardato un po' di vestiti x le damigelle.... Questo è quello ke ci è piaciuto più di tutti... Nn volevamo il corto ma alla fine è quello ke ha vinto... Premesso ke in foto non rende molto... Dal vivo mille volte meglio😊...
Ho creato un post
3006 giorni faEcco il mio ombrello in caso di pioggia pronta per tuttooo🎉
Ho creato un post
3017 giorni faEcco il Completo di perle che indosserò quel giorno 😊😊😍
Ho creato un post
3017 giorni faHo preso Anke un pensierino per le damigelle visto ke si stanno impegnando per la preparazione del mio matrimonio... Addio al nubilato ecc... Ho preso Dei braccialetti uguali con le loro iniziali 😊😊
Ho creato un post
3017 giorni faUn po' stropicciato 😃 ma c è anke il kimono finalmente... 😍 mi mancano solo le ciabattine 😄
Ho creato un post
3017 giorni faCiaooo ragazzeee... Finalmente il comune ci ha chiamati per fare la promessa 😊 lunedì andremo.... E quel giorno sembra ancora più vicino 😍
Ho creato un post
3022 giorni faEcco come dice il titolo sono proprio delusa da una delle mie testimoni.. Nn ke una grande amica fin dall età di 6 anni..... Ieri parlando con la damigella mi dice ke la mia testimone non viene all addio al nubilato... Nn si sa perché .... E pur...
Ho creato un post
3026 giorni faCiak ragazze il 14 marzo festeggiamo 3 anni ke stiamo insieme...... E sarà l ultima volta ke festeggiamo l anno di fidanzamento .... Poi si comincerà con gli anniversari del matrimonio..... Ke bello... Vorrei fare un piccolo pensiero ma Nn so cosaaaa...
Ho creato un post
3032 giorni faEeeh oggi trovato Anke il regalo x mio fratello(testimone) lui ha 21 anni quindi molto giovane veste sportivo e questa collana della breil ci sta 😉 e Anke questa è fatta
Ho creato un post
3032 giorni faVoi il regalo ai testimoni lo date prima o al ricevimento??
Ho creato un post
3032 giorni faMia mamma come usanza del sud... Comincia a fare le prove del tavolo a casa manca ancora il tulle rosa(colore del matrimonio) e le rose rosa.... Ancora un vaso per mettere i confetti e ci siamo poi vi farò vedere il tavolo completo
Ho creato un post
3032 giorni faQuanti giorni mancano al vostro matrimonio?? Noi oggi abbiamo abbandonato il 100 😱 siamo a - 99 che ansia
Ho creato un post
3033 giorni faFinalmente oggi ho preso il regalo per le mie testimoni donne... Mi manca solo per mio fratello Anke lui testimone...... Inizialmente ero partita con il pensiero di fare loro dei regalbox.... Ma alla fine ho cambiato idea perché voglio ke rimanga a...
Ho creato un post
3033 giorni faScarpe a casaaa da provare
Ho creato un post
3041 giorni faE Anke con l intimo ci siamooo e sono super contenta.... mi manca solo il kimono ke me l hanno ordinato perché avevano solo taglie grandi .... E domani di fa la prima provaaaa del vestitoo ke agitazione
Fotografi garanzie ANFM