Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3017 giorni fa
ciao ragazze!!! l’altro giorno ho ordinato il nostro cake topper, vi piaceee?? 😊😊😊 fatemi vedere i vostriii
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3024 giorni fa
3032 giorni fa
Eeeh oggi trovato Anke il regalo x mio fratello(testimone) lui ha 21 anni quindi molto giovane veste sportivo e questa collana della breil ci sta 😉 e Anke questa è fatta
3032 giorni fa
Mia mamma come usanza del sud... Comincia a fare le prove del tavolo a casa manca ancora il tulle rosa(colore del matrimonio) e le rose rosa.... Ancora un vaso per mettere i confetti e ci siamo poi vi farò vedere il tavolo completo ...
3033 giorni fa
Finalmente oggi ho preso il regalo per le mie testimoni donne... Mi manca solo per mio fratello Anke lui testimone...... Inizialmente ero partita con il pensiero di fare loro dei regalbox.... Ma alla fine ho cambiato idea perché voglio ke rimanga a...
3033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
3041 giorni fa
Buonasera ragazze, cosa scriverete all’interno delle partecipazioni? Avete qualche foto? Vorrei scrivere qualcosa di “personale” ma nn so da dove cominciare 😅
3041 giorni fa
E Anke con l intimo ci siamooo e sono super contenta.... mi manca solo il kimono ke me l hanno ordinato perché avevano solo taglie grandi .... E domani di fa la prima provaaaa del vestitoo ke agitazione
Ho caricato una foto nel post di Laura
3046 giorni fa
Ciao ragazze! Avete qualche idea di acconciatura per spose con capelli ricci? 😊
3046 giorni fa
3047 giorni fa
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3053 giorni fa
Finalmente abbiamo finito le nostre partecipazioni, le abbiamo già iniziate a consegnare! Tanta la soddisfazione, perché a fm sono piaciute tantissimo!!
3054 giorni fa
Ciao ragazze.. X il giorno tanto atteso indosserò il mio vestito con schiena tutto in pizzo... Perciò per farla vedere devo fare un raccolto... A voi quale piace di più tra queste? Ne avete altre da farmi vedere 😊
Fotografi garanzie ANFM