'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2358 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi di voi ha già pensato alle bomboniere? Cosa farete? Quanto le pagherete o le avete pagate? Qualcuna si ha fatto il ricevimento alla Porta del principe e ha comprato li le bomboniere? Fanno davvero uno sconto buono? P. S. Sembra...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2420 giorni fa
Ciao ragazze ieri si è sposata mia sorella, anzi la mia sorellina è stato un giorno fantastico, sono stati felicissimi, si sono divertiti non avrei parole per descrivere l’enozione, pertanto un consiglio vivetevi tutto serenamente perché altrimenti...
2461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2518 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2551 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
2576 giorni fa
Ciao ragazze finalmente oggi ho trovato L’abito per il matrimonio di mia sorella, sarò la tua testimone ma volevo un abito semplice che non fosse troppo lavorato , che ne dite???? Personalmente mi è piaciuto appena lo indossato. P.S dalle foto non...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2595 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2595 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2613 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Fotografi garanzie ANFM